Heidi Klum, lato B da favola: provocante vestito per Halloween – FOTO

Heidi Klum e quelle foto postate che sanno di provocazione. Un lato B da favola e particolari retroscena sul suo prossimo vestito da Halloween

Heidi Klum
Heidi Klum (screenshot video YouTube)

La supermodella tedesca e anche conduttrice televisiva, Heidi Klum, ha deciso di mandare in tilt il social network Instagram. Motivo? Basta andare direttamente sul suo profilo ufficiale e guardare le sue ultime foto che definire “provocanti” è davvero poco. La stilista ha fatto togliere, letteralmente il fiato, a tantissimi suoi follower (in particolar modo i maschietti) che non vedevano l’ora che la 48enne postasse delle nuove foto. Sono stati più che accontentati.

Tanto è vero che si sta preparando per una delle feste che lei adora maggiormente, quella di Halloween. Mancano solamente pochissimi giorni e in ogni parte del mondo si stanno preparando per l’evento più “spaventoso” della storia. Perché stiamo parlando di ciò’? Semplicemente perché ha deciso di pubblicare alcune immagini dove svela un piccolo retroscena sul suo prossimo vestito che ha lasciato senza fiato la maggior parte delle persone. Tanto è vero che ha messo in mostra un lato B davvero non male ed interessante. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi da infarto: tutta scoperta fino a lì – VIDEO

Heidi Klum, scatti da applausi – FOTO

Avete ancora dubbi su quello che vi stiamo dicendo? Tra poco non ne avrete più visto che vi accontenteremo subito e tutto ciò che è stato scritto è pura verità. Selfie in topless che la ritraggono sia in piedi che stesa per terra, mettendo in mostra il lato B che definire perfetto è poco.

LEGGI ANCHE >>> Icardi, immagine “hot” da urlo con Wanda: poi la cancella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Basti pensare che, poche ore dopo la pubblicazione, il suo post ha raccolto più di 120mila “like”. Davvero niente male. Dopo Halloween i suoi fan rimangono in attesa di altre immagini “provocanti” e seducenti, come solo lei sa regalare.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy