Ddl Zan bloccato dal Senato, la Fedeli scoppia in lacrime – VIDEO

Il Ddl Zan è stato bloccato dal Senato che ha deciso di approvare la “tagliola”  con 154 “sì” e 131 “no”. Nel frattempo, in diretta radiovisione, l’ex vicepresidente del Senato Valeria Fedeli non ha retto le lacrime ed è scoppiata in un lungo pianto

Valeria Fedeli Ddl Zan
Valeria Fedeli (screenshot video YouTube)

Nella giornata di ieri il Senato ha approvato la proposta del non passaggio del Ddl Zan, ovvero il disegno di legge contro l’omobitransfobia. Ok per la “tagliola” che è stata presentata dalla Lega e da Fratelli D’Italia e che ha ottenuto 154 voti favorevoli. 131, invece, quelli contrari. Solamente due le persone che si sono astenute dal voto. Subito dopo il voto segreto la Casellati ha sospeso la seduta. Hanno fatto subito il giro del web le immagini all’interno del Senato dove molti politici, che hanno votato a favore, hanno esultato.

Non sono mancate le critiche sui social che hanno definito il tutto come un “coro da stadio”. Sempre nella giornata di ieri, però, durante la trasmissione “Un giorno da Pecora” su RadioUno Rai (condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro) è intervenuta telefonicamente l’ex vicepresidente del Senato del governo Gentiloni, Valeria Fedeli. Quest’ultima, dopo aver sentito la decisione per quanto riguarda la legge, non ha retto le lacrime si è lasciata andare in un pianto disperato. Il filmato è diventato immediatamente virale sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Ddl Zan, salta l’accordo: arriva lo stop

Ddl Zan bocciato, le lacrime della Fedeli – VIDEO

Direttamente dal Senato, in collegamento, proprio la Fedeli. Voce tremante quella del Senatore della Repubblica che ha dichiarato: “Buongiorno. Sono molto triste, perché purtroppo è passata il non passaggio agli emendamenti. Vi chiedo scusa”. In lacrime ha deciso di chiudere immediatamente il collegamento. Qui sotto il VIDEO completo:

LEGGI ANCHE >>> Ddl Zan, c’è l’apertura di Letta: ma sul Green Pass?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy