Belen e Antonino, è già finita? L’indizio social incuriosisce i fan

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, si respira aria di crisi nella coppia? I fan più curiosi hanno notato un particolare indizio che non è passato per nulla inosservato. Sui social stanno impazzendo e stanno andando fino in fondo a questa storia che potrebbe anche essersi conclusa

Belen e Antonino, è già finita?
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (screenshot video YouTube)

E’ stata una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. In estate la nascita della secondogenita della showgirl argentina, Luna Marì. A quanto pare, però, le cose non vanno per niente come speravano e si respira aria di crisi se non di rottura definitiva. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese. Secondo quanto riportano alcuni fan che li seguono appassionatamente sui loro canali social, i due non stanno attraversando per niente un bel periodo. In questi giorni, sul web, si fa sempre più insistente la voce che tra i due sia finita.

Nessuna foto, niente “storie” su Instagram, nessuna dedica speciale. Nulla di tutto questo. Basta guarda il profilo social di lei: l’ultima foto che ha postato il suo (ex?) compagno risale al 10 ottobre quando tiene in braccio la loro figlia. Ovviamente non è mancato il commento di quest’ultimo che ha scritto “Sei parte di me“. Questo è quello che hanno notato i fan: nessuno dei due commenta più post dell’altro e, soprattutto, nessuna foto di loro due insieme. La cosa certa, però, è che non hanno smesso di “seguirsi” sul social.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, Ferragosto bollentissimo: la FOTO fa “;sudare” i fan

Belen e Antonino, è rottura?

Anche fonti, molto vicini alla coppia, non hanno né confermato e né smentito che le cose tra i due non vadano bene. Anche i vicini di casa li hanno sentiti più volte litigare nel corso delle ultime settimane. Voci che non hanno negato nulla di tutto questo. Ed è per questo motivo che la loro rottura si fa sempre più insistente.

LEGGI ANCHE >>> Belen sensuale e scatenata nella bachata con “un altro uomo” – VIDEO

Nel frattempo, sull’ultimo post dell’argentina, non sono mancati i commenti di sostegno da parte di alcune fan: “Tutto si risolve, coraggio”. Altri, invece, non hanno fatto mancare l’ironia sulla durata del rapporto con un altro uomo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy