Michael Tyler (screenshot video YouTube)
Bruttissima notizia per gli amanti di una delle serie tv più viste al mondo, ovvero ‘Friends’: è scomparso all’età di 59 anni Michael Tyler, l’attore che interpretava ‘Gunther’. Era malato da tempo: il ricordo da parte dei suoi amici e colleghi
Non ce l’ha fatta Michael Tyler, per tutti conosciuto come ‘Gunther‘ per essere stato il gestore del bar della caffetteria ‘Central Perk‘ di una delle serie tv più famose e seguite al mondo, ovvero ‘Friends‘. Era malato da tantissimo tempo e non è riuscito a sconfiggere la lotta contro il cancro che lo aveva colpito alla prostata. Si è spento nella sua abitazione a Los Angeles. A confermarlo il suo agente, Toni Benson. Quest’ultimo ha dichiarato che Michael era conosciuto in tutto il mondo come Gunther, ma per gli amici e familiari era considerato una persona splendida e che tutti gli volevano molto bene.
Poco prima del grande successo di ‘Friends’ aveva interpretato vari personaggi in altri film senza ottenere successo. Poi la grande chiamata dove è diventato un vero e proprio idolo della gente. Non si può non dimenticare i suoi (vani) tentativi nel conquistare Rachel, interpretata dalla fantastica Jennifer Aniston. Pochi mesi fa c’era stata una reunion con tutto il cast: lui non ha potuto partecipare dal vivo per via della malattia, ma ci teneva a stare con loro anche se virtualmente con un collegamento a distanza.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del giornalismo: è scomparso Luigi Amicone
Tutti i personaggi del cast (da Jennifer Aniston fino ad arrivare a David Schwimmer) hanno voluto rendere omaggio al loro amico da poco scomparso postando delle foto sui propri profili social network.
Questo il pensiero di Courteney Cox: “La grandezza della gratitudine che hai portato nel set e che hai mostrato ogni giorno con noi non la dimenticheremo. Riposa in pace, James“. La Aniston invece: “‘Friends’ non sarebbe stato nulla senza di te. Grazie per le risate che ci hai donato allo spettacolo e alle nostre vite. Ci mancherai tanto“. Così Matt LeBlanc: “Ci siamo fatti un sacco di risate amico. RIP“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…