Haaland che guaio: brutta tegola per il Borussia Dortmund

L’attaccante rischia di concludere anzitempo il 2022: infortunio pesante, e senza Haaland i numeri per il Borussia Dortmund non sono per niente convincenti. 

Haaland Borussia Dortmund
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che incasa brutte notizie (screenshot youtube)

Sembrava un infortunio da poco. Un problemino all’anca da smaltire con cure e un po’ di riposo. Dalla Germania invece affermano che il Borussia Dortmund con Haaland ha un guaio non da poco. Da alcune settimane il bomber norvegese gioca con un fastidio che lo sta condizionando anche nel rendimento. Tutto però sembra essersi complicato secondo le notizie raccolte dalla Bild, che svela la portata dell’infortunio e i tempi di recupero.

Borussia Dortmund, tegola Haaland: rischia di rientrare nel 2022

Stando quindi al tabloid tedesco, Haaland soffrirebbe per una lesione all’anca, ben più grave di quanto previsto negli ultimi giorni. L’entità del problema sarà quindi riverificata tramite nuovi esami, ma le sensazioni sono poco positive, e i tempi di recupero dovrebbero allungarsi ulteriormente. 

Leggi anche: Lionel Messi al PSG, inizio difficile: i numeri

Se lo stop dovesse essere confermato, l’attaccante finirebbe in anticipo il 2022, e non è ancora chiaro quando potrebbe tornare in campo. Salterebbe quindi diverse sfide importanti. Di sicuro il match con l’Ajax, fondamentale per il cammino in Champions, e con molta probabilità anche l’incontro con il Bayern Monaco in programma per il 4 dicembre. Sempre la Bild riafferma che nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte del club, pronto a chiarire la condizione di Erling Haaland. E intanto a Dortmund fanno i conti con la possibile assenza. Nei match giocati con il norvegese out, la squadra non ha raccolto granché, mostrando difficoltà nel trovare la via della porta.

 

Impostazioni privacy