Antonio Conte verso il ritorno in panchina, trattativa in corso

Antonio Conte prepara il ritorno in panchina. Sono in corso contatti con un club e presto ci potrebbero essere importanti novità.

Antonio Conte Manchester United
Ipotesi United per Antonio Conte (screenshot video YouTube)

Antonio Conte prepara il ritorno in panchina. Nonostante l’accordo con Sky, il tecnico pugliese ha voglia di tornare ad allenare e l’occasione potrebbe capitare già nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dal Mirror, l’ex Juventus e Inter sarebbe il favorito per il post Solksjaer al Manchester United e i contatti sarebbero già stati avviati.

Per la fumata bianca, però, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. I Red Devils, infatti, non hanno sciolto i dubbi sull’attuale tecnico. La sconfitta contro il Liverpool in casa sicuramente non è stata digerita dalla società, ma non si esclude la possibilità di attendere il big match contro il Tottenham per valutare l’operato del norvegese e successivamente prendere una decisione definitiva. In caso di addio, il nome di Conte resta in cima alla lista, ma in corsa ci sono anche Zidane e Rodgers.

LEGGI ANCHE <<< Bonucci su Ronaldo: “Quando c’era lui ci allenavamo male”

Antonio Conte sulla panchina dello United, via CR7?

Antonio Conte
Antonio Conte (screenshot video YouTube)

L’eventuale arrivo di Conte potrebbe portare ad una piccola rivoluzione in casa Manchester United. Non è ancora chiaro se già a gennaio ci potrebbero essere addii importanti, ma il posto non per tutti è assicurato.

Tra i giocatori più a rischio c’è sicuramente Cristiano Ronaldo. Inutile dire che il portoghese potrebbe avere delle difficoltà con i metodi di allenamento del tecnico leccese e per questo si valuta la possibilità di un addio al termine della stagione. Rivoluzione che potrebbe toccare anche altri calciatori come per esempio Maguire ma non Pogba.

LEGGI ANCHE <<< Lo United crolla in casa contro il Liverpool, brutto gesto di Ronaldo – VIDEO

Il francese è uno dei pupilli di Antonio Conte e, in caso di arrivo sulla panchina del Manchester, il tecnico leccese chiederà sicuramente la sua conferma. Rivoluzione in arrivo quindi in casa United con l’ex allenatore di Inter e Juventus alla guida. Ma prima si dovrà prendere una decisione su Solksjaer.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy