Clamoroso Cassano, spara a zero su C. Ronaldo: “Ma quale migliore…”

Clamorose le parole di Antonio Cassano: questa volta nel mirino è finito Cristiano Ronaldo. Le sue dichiarazioni, alla ‘Bobo Tv’, stanno facendo il giro del web: che attacco nei confronti del portoghese

Cristiano Ronaldo Cassano
Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)

Antonio Cassano, ci risiamo. L’ex calciatore della Sampdoria ne ha davvero per tutti. Ancora una volta un suo intervento sta facendo scaturire tantissime polemiche. Il luogo dove accadono queste cose è sempre alla ‘Bobo Tv‘, direttamente su Twitch, dove oltre al padrone di casa (Christian Vieri), ci sono anche altri due ospiti: gli ex calciatori Daniele Adani e Nicola Ventola.

Dopo aver criticato Jorginho, Immobile, Beppe Marotta ed altri atleti questa volta, nel mirino del barese, ci è finito uno che in carriera ha sollevato tantissimi trofei: stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

Sì, il nativo di Bari Vecchia ha avuto da ridire anche su uno dei migliori calciatori di sempre attuali della storia del calcio. Migliore di sempre? Non per lo stesso Cassano. Anzi: per lui non figura neanche nella ‘top five’ dei calciatori più forti di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Cassano vs Marotta, scintille tra i due: “E’ un incompetente” – VIDEO

Cassano critica Ronaldo: “Migliore di sempre? Macché

E’ oramai risaputo che Cristiano Ronaldo, dopo tre anni, ha lasciato la Juventus e l’Italia per ritornare dove è letteralmente esploso come calciatore: al Manchester United. L’obiettivo del portoghese è quello di riportare i ‘Red Devils’ sul tetto d’Europa quanto prima e di vincere la Premier League, anche se nell’ultima giornata le cose non sono andate per nulla come previsto (sconfitta esterna contro il Leicester per 4-2).

LEGGI ANCHE >>>Daniele Adani e Antonio Cassano attaccano Allegri – VIDEO

Tornando a lui, queste sono le parole che Cassano ha ribadito sul suo conto e sulla sua forza come calciatore: “Basta con queste sceneggiate. Non è il migliore giocatore della storie del calcio. Non è neanche tra i primi cinque. Per quanto mi riguarda ci sono Messi, Pelé, Maradona, Cruyff e Ronaldo, ma il fenomeno brasiliano. Sono di un altro livello“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy