Iran, preso a schiaffi sul palco il governatore: è caos – VIDEO

Governatore preso a schiaffi: per i media in Iran l’aggressore ha agito probabilmente per una vaccinazione non effettuata nel modo giusto.

iran governatore preso a schiaffi
Iran, governatore preso a schiaffi (Youtube)

In Iran si è temuto dopo l’aggressione incassata da Abedin Jorram. Il nuovo governatore della provincia iraniana dell’Azerbaijan Orientale, l’ex generale della Guardia rivoluzionaria iraniana, è stato avvicinato da un uomo, salito sul palco con intenzioni non del tutto pacifiche. Senza neanche parlare, Jorram è stato colpito da un uomo al volto con un violento schiaffo, e in seguito è stato più volte provocato e spinto davanti alle telecamere.

Leggi anche: Governo, Berlusconi chiaro sul voto anticipato: su Salvini e Meloni…

Non sono ancora certe le motivazioni dell’aggressione, avvenuta proprio durante la conferenza d’insediamento di Jorram. Per alcuni media locali, in una notizia ripresa anche in Inghilterra e negli Usa, ci sarebbero motivi personali alla base dell’assurdo gesto. Pare infatti che l’uomo salito sul palco abbia contestato una vaccinazione effettuata alla moglie da un infermiere uomo e non da una donna. Notizie ancora non confermate, mentre l’aggressione fa il giro del web. Per fortuna sono immediatamente salite sul palco altre persone per arrestare la furia dell’aggressore, che avrebbe potuto creare guai maggiori ad Abedin Jorram.

Impostazioni privacy