Altro che Ikea: una domenica carica di big match

Altro che passeggiate all’Ikea, in altri centri commerciali ed in centro: questa domenica, la maggior parte degli uomini, sarà comodamente seduto sul divano di casa ed incollato al televisore in vista dei tantissimi big match di questa giornata

Pallone Serie A (screenshot video YouTube)

Il fine settimana, si sa, sono quei giorni in cui ci si riposa. Si caricano le pile per affrontare al meglio il lunedì che è alle porte. C’è chi lo trascorre mangiando fuori, al centro commerciale e lontano da casa. Questa domenica proprio no, visto che gli appuntamenti sportivi sono tanti ed anche importanti. Tantissimi i big match in questa domenica di 24 ottobre per quanto riguarda il calcio. Ecco che vi riportiamo tutte le partite importanti che si disputeranno tra qualche ora.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, anticipi show: si punta al record di gol in una giornata

Ikea rimandato a data da destinarsi: tutti i big match di oggi

Alle 16:15 si parte già con il botto. Anche se il Barcellona non è per niente come quello di prima (visto le tantissime assenze, in particolar modo di Lionel Messi), sfidare il Real Madrid ha sempre il suo fascino. Appuntamento per il grande ‘Clasico‘.

Dopo soli trenta minuti ci spostiamo in Olanda visto che va in scena la madre di tutte le partite dell‘Eredivisie: Ajax-PSV Eindhoven.

Alle 17:30 ci spostiamo in Premier League dove si affronteranno il Manchester United di Cristiano Ronaldo ed il Liverpool di Mohamed Salah.

LEGGI ANCHE >>> Bari, tifoseria da serie A: il numero di spettatori al San Nicola è impensabile

Alle 18 spazio alla Serie A dove va in scena il Derby del Sud Italia: protagoniste la Roma di José Mourinho ed il Napoli di Luciano Spalletti. Gara molto sentita per quest’ultimo che torna all’Olimpico dove ad attenderlo ci sono parecchi tifosi giallorossi che non gli hanno ancora perdonato il trattamento che ha riservato a Francesco Totti, nel suo ultimo anno da calciatore.

Alle 20:45 si vola in Francia dove Olympique Marsiglia e Paris Saint Germain sono pronte a regalare spettacolo. Allo stesso orario, però, c’è anche uno degli incontri più sentiti da almeno 60 anni: quello tra l’Inter e la Juventus che si sfideranno nell’ennesimo Derby D’Italia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy