Tragedia sul set: Baldwin spara e uccide direttrice fotografia

Tragedia sul set dove l’attore Alec Baldwin, come da copione, ha sparato con la sua pistola ma ha ucciso la direttrice della fotografia e ferito il regista: gli ultimi aggiornamenti

Alec Baldwin
Alec Baldwin, tragedia sul set (screenshot video YouTube)

Incredibile quello che è accaduto pochissime ore fa in New Mexico, durante le riprese del film “Rust”. L’attore Alec Baldwin, come da copione, avrebbe sparato involontariamente con la sua pistola. Solo che i colpi c’erano davvero ed hanno colpito la direttrice della fotografia, Halyna Hutchin. Quest’ultima è stata trasportata immediatamente in ospedale, ma per lei non c’è stato nulla da fare: è morta per le gravi ferite che ha riportato.

Non solo: i colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto anche il regista del film, Joel Souza (48 anni), ferendolo. In questo momento l’uomo si trova in terapia intensiva: queste sono le notizie che arrivano dai media locali. Tornando alla tragedia pare che la pistola, durante le riprese del film, sia stata attivata. Ad indagare la polizia del posto.

Queste sono le parole da parte dello sceriffo: “In questa vicenda stanno lavorando gli investigatori per cercare di capire che tipo di proiettile è stato sparato ed in che modo. Per il momento ,l’attore non è stato accusato di nulla, ma le indagini sono ancora aperte.

LEGGI ANCHE >>> Assurdo incidente e tragedia a Bologna: giovane operaio morto sul lavoro

Tragedia sul set, Baldwin uccide direttrice fotografia

Ricordiamo a tutti che “West” è un western che è stato scritto e prodotto proprio dal giornalista Souza e che ha come come protagonista proprio Baldwin. Il ruolo di quest’ultimo è quello di essere un fuorilegge e che arriva sul posto per cercare di proteggere suo nipote, di soli 13 anni, condannato all’impiccagione per omicidio.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Abruzzo: bimba morta in un campo da calcio

Nel frattempo arrivano le parole da parte del portavoce dello stesso attore che ha confermato quello che si pensava sin dall’inizio: “è stato un incidente, visto che l’arma doveva essere caricata a salve“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy