“Inter Juve è già decisa”: le parole di Brambati infiammano il match

L’ex calciatore e procuratore Brambati ritorna su Lazio Inter e lancia missili in vista del prossimo confronto fra i nerazzurri e la Juve: “É già decisa”.

Brambati juve inter
Brambati durissimo in vista di Inter Juve (Youtube)

Le parole faranno discutere, anzi, forse le polemiche non sono mai terminate, perché l’affondo durissimo di Brambati è solo un velenoso strascico al match fra Lazio e Inter. “Un Far West”, è la definizione che l’ex calciatore e procuratore ha dato al match vinto dai biancocelesti. E la rissa che ha visto coinvolti diversi giocatori, potrebbe per Brambati influenzare anche l’incontro di domenica fra Inter e Juve.

Brambati: “Incredibile che alcuni giocatori giochino Inter Juve”

Ai microfoni di TMW Radio, Brambati ha affondato il colpo. Nel mirino il giudice sportivo, reo, a suo parere, di non aver giudicato nel modo giusto la rissa in Lazio Inter. Alla domanda su chi potrebbe decidere il match di domenica sera fra gli uomini di Allegri e la truppa di Inzaghi, la risposta è stata netta. E di sicuro farà discutere, perché è una accusa che innesca una nuova polemica.

Leggi anche: Inter-Juventus a Mariani, polemiche sui social

“Juve Inter è stata già decisa – ha ammesso –, ci ha pensato il giudice sportivo. Dopo quello che si è visto al gol di Felipe Anderson, e nel finale di partita, è inammissibile che neanche l’arbitro abbia preso decisioni. É stato uno scempio da Far West – accusa Brambati – una roba che non si può vedere. Qualche giocatore nerazzurro andava squalificato”. 

Impostazioni privacy