Inter-Juventus a Mariani, polemiche sui social

Inter-Juventus sarà arbitrata da Maurizio Mariani di Aprilia. Tifosi furiosi sui social per la designazione arbitrale.

Maurizio Mariani arbitro
L’arbitro Maurizio Mariani (screenshot video YouTube)

La designazione di Maurizio Mariani per Inter-Juventus non sembra soddisfare nessuna delle due tifoserie. Alla notizia non sono mancate sui social critiche nei confronti dell’Aia per aver scelto il fischietto di Aprilia per questa sfida.

Si tratta di una partita molto calda per diversi motivi. Il derby d’Italia già di suoi è considerata una sfida ricca di tensione, ma questa volta si arriva da un weekend non fortunato per gli arbitri e che ha visto proprio le due squadre protagoniste. Per questo motivo sui social sono molti i commenti negativi nei confronti del direttore di gara, chiamato ancora una volta a rispondere sul campo a tutte le critiche che hanno caratterizzato queste ultime ore.

LEGGI ANCHE <<< Inter-Sheriff, Lautaro e Perisic come Holly e Tom – VIDEO

Mariani per Inter-Juventus, critiche sui social

Maurizio Mariani
Maurizio Mariani arbitro di Inter-Juventus (screenshot video YouTube)

Come detto, la designazione di Mariani non sembra soddisfare pienamente i tifosi di entrambe le società. Se da una parte c’è chi ricorda i precedenti a favore del fischietto di Aprilia con la Juventus (9 vittorie su 11 partite arbitrate), dall’altra c’è chi ritorna su un errore da parte del direttore di gara in Juventus-Napoli: “Mariani è quello che non ha visto il tentato omicidio in area di Lozano su Chiesa. Bene, dai”.

Inizio di Inter-Juventus sicuramente molto caldo e le polemiche, come già successo in passato, andranno avanti anche nei prossimi giorni. Inoltre, la decisione fatta da Rocchi potrebbe essere uno degli argomenti della conferenza stampa di vigilia dei due tecnici, con il fischietto di Aprilia chiamato ad una prestazione importante per mettere fine a queste critiche arrivate sui social dopo la designazione.

LEGGI ANCHE <<< Cesari al veleno su Orsato e arbitri: il movimento incassa violente critiche

Una partita che sarà decisiva anche nella lotta Scudetto. Con un successo, infatti, i bianconeri ritornerebbero a tutti gli effetti a lottare per un qualcosa di importante dopo un inizio non facile. I nerazzurri, invece, vogliono continuare ad avere un margine rassicurante nei confronti di Bonucci e compagni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy