Caso Covid nel Bayern Monaco, era già stato vaccinato

Ritorna l’allarme coronavirus in Bundesliga. Un positivo è stato registrato nel Bayern Monaco ed era già stato vaccinato. Squadra in isolamento.

Bayern Monaco
Nagelsmann positivo al coronavirus (screenshot video YouTube)

La Bundesliga ritorna a fare i conti con il coronavirus. Ormai a distanza di diverso tempo nel campionato tedesco è stato registrato un positivo e il Bayern Monaco nei prossimi giorni sarà costretto a testare tutti i giocatori per verificare eventuali altri casi.

A risultare positivo al Covid, come confermato anche dallo stesso club, è stato Julian Nagelsmann nonostante sia già stato vaccinato. Il tecnico, costretto a saltare la sfida di Champions League contro il Benfica proprio per questa sindrome influenzale, è attualmente in isolamento in albergo e tornerà in aeroambulanza a Monaco per proseguire la quarantena fino al doppio tampone negativo. Le sue condizioni sono comunque buone. L’intero gruppo squadra nei prossimi giorni sarà testato per scovare altri positivi. Nessun rischio, invece, per il Benfica. Il tecnico, infatti, non ha avuto contatti con il club portoghese essendo rimasto in albergo per tutta la giornata di mercoledì.

LEGGI ANCHE <<< Pioli e il Milan ora tremano: si ferma un altro big, è positivo al Covid

Julian Nagelsmann positivo anche se vaccinato

Julian Nagelsmann
Julian Nagelsmann, allenatore Bayern Monaco (screenshot video YouTube)

La positività di Nagelsmann è stata confermata dallo staff medico del Bayern Monaco nella mattinata di giovedì 21 ottobre. Le condizioni sono buone e presto il tecnico tedesco potrà ritornare al fianco della squadra.

Il tecnico tornerà separatamente dal resto della squadra a Monaco e sarà costretto ad un periodo di isolamento. Già nei prossimi giorni sarà testato per verificare una eventuale negatività e quindi il ritorno in campo per poter dirigere la squadra nelle prossime giornate. Molto probabilmente saranno gli assistenti Toppmoller e Zembrod a guidare il Bayern nella sfida contro l’Hoffenheim di campionato. La speranza di Nagelsmann è quella di poter tornare in panchina nella trasferta del 30 ottobre in casa dell’Union Berlino.

LEGGI ANCHE <<< Milan, che tegola per Pioli: un big positivo al coronavirus

In attesa di poter accogliere il proprio allenatore, l’intero gruppo squadra sarà costretto in questi giorni a sottoporsi ai tamponi per scovare eventuali altri positivi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy