Hackerato il profilo di Beppe Signori: appaiano immagini strane

Hackerato il profilo Instagram di Beppe Signori: cancellate foto di grande valore dell’ex Lazio e Bologna, e appaiono immagini e stories strane. 

Hackerato profilo signori
Signori e Baggio, hackerato il profilo Instagram dell’ex Lazio (Youtube)

É ancora sotto attacco hacker il profilo Instagram di Beppe Signori. L’ex campione della Lazio e del Bologna ha denunciato quanto accaduto, ma nulla è stato ancora ristabilito, e aprendo la sua pagina ufficiale, non compare più nulla della sua “storia social”. É stato cancellato proprio tutto. Dalle foto con le maglie indossate in una lunga e brillante carriera, ai racconti con le istantanee della sua lunga esperienza in nazionale. Non c’è più nulla, e quanto è accaduto sembra chiarissimo, perché compaiono solo due contenuti, ben visibili per i 23 mila followers che però non possono commentare quanto accaduto.

Leggi anche: Caos Juve Roma: arriva la decisione dell’Aia su Orsato

Aprendo la pagina beppesignoriofficial, compare soltanto una foto di un ragazzo seduto. Cancellato tutto, anche la immagine di profilo. Aprendo le stories si vede invece una immagine di notte con una scritta in arabo. Hacker in azione quindi e problema che non si è ancora risolto per il campione. Sotto la foto invece si legge un messaggio a sfondo religioso che nessuno può commentare.

Impostazioni privacy