Wanda Nara-Icardi, spuntano delle foto sui social

Nuovi aggiornamenti sul ‘caso’ Wanda Nara-Icardi. Spuntano delle foto sui social che sembrano chiudere la vicenda.

Mauro Icardi e Wanda Nara
La foto di Mauro Icardi con Wanda Nara (screenshot Instagram)

Pace fatta tra Wanda Nara e Icardi? A distanza di 24 ore dal post della manager argentina, il calciatore ha postato alcune foto sui social che sembrano chiudere definitivamente (in positivo) la vicenda. Sul profilo di Maurito spuntano degli scatti insieme alla moglie e ai figli oltre che un cuoricino.

A questa vicenda bisogna aggiungere anche il tassello di una storia con i due in primo piano e diversi cuori. Tutte foto che sembrano mettere fine all’ipotesi separazione anche se non ci sono ancora diversi punti da chiarire e sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altre novità. Icardi nelle prossime ore dovrebbe ritornare a Parigi e riprendere gli allenamenti dopo la prima seduta saltata proprio per cercare di chiarire con Wanda.

LEGGI ANCHE <<< Icardi dimentica Wanda Nara: la nuova fiamma è pazzesca – FOTO

China Suarez ha ‘scaricato’ Icardi?

eugenia suarez
Un primo piano della splendida Eugenia Suarez (Instagram)

La pace tra Wanda Nara e Icardi sarebbe avvenuta poco dopo le parole di China Suarez sulla presunta relazione con l’argentino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attrice argentina avrebbe smentito qualsiasi flirt con l’ex Inter ad amici e parenti. “Non so da dove sia nato tutto questo – le parole della modella – io non li conosco. Mi sono appena separata e in questo momento sto pensando ad altro. Non penso di parlare di nulla, non mi riguarda questa crisi. Se la devono vedere loro“.

LEGGI ANCHE <<< Wanda-Icardi si lasciano, post furioso della Nara: c’è un’altra!

Dichiarazioni che potrebbero aver fatto tornare il sereno in casa Icardi-Nara. Il giocatore in queste ore è volato a Milano per parlare con la moglie e le foto sui social sembrano confermare una pace fatta. Nelle prossime ore Mauro è atteso a Parigi per riprendere gli allenamenti con il PSG dopo un lunedì di assenza dai campi proprio per risolvere la questione personale. In attesa di avere ulteriori aggiornamenti, vi proponiamo uno degli ultimi post di Icardi su Instagram:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy