Dramma a Varese, muore ragazzino 14enne: le cause dell’incidente

Tragedia a Varese dove un ragazzino di soli 14 anni ha perso la vita mentre stava giocando con alcuni amici: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale

Ambulanza
Ambulanza (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio di cronaca arriva dalla Lombardia, precisamente nella provincia di Varese (a Castellanza). Un ragazzo di 14 anni ha perso la vita mentre stava giocando a calcetto con alcuni amici. Il giovane è caduto in una vasca di depurazione. Sul posto si sono subito precipitati i vigili del fuoco dove sono riusciti a recuperare l’adolescente e a trasportarlo immediatamente all’ospedale di Legnano. Le sue condizioni erano molto gravi, tanti è vero che era in codice rosso. Una volta che i vigili lo hanno recuperato il giovane si trovava in arresto cardiaco.

Purtroppo, subito dopo l’arrivo al nosocomio, il ragazzo non ce l’ha fatta. Sul luogo dell’accaduto sono arrivati anche i carabinieri. Le forze dell’ordine stanno indagano sulla morte del ragazzo e interrogando i suoi amici che, nel momento del tragico impatto, si trovavano insieme a lui. Inutile dire che i suoi coetanei sono ancora sotto shock per la perdita del loro amico e di aver visto la scena dal vivo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Arabia Saudita, morti tre ballerini italiani: le cause

Varese, morto ragazzo 14enne: indagano i carabinieri

Secondo quanto riferiscono i carabinieri il ragazzo stava giocando, con i suoi amici, a calcetto. E’ successo precisamente a via Isonzo dove c’è una cisterna d’acqua in un’area industriale. Proprio lì dentro sarebbe caduto il pallone. Il 14enne è entrato dentro per andare a recuperarlo.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel basket, malore in campo per un giocatore: è morto

Nel tentativo di prendere la sfera ha perso l’equilibrio ed è precipitato giù. Subito dopo i suoi amici si sono recati dai loro familiari e da quelli dello sfortunato ragazzo per avvisarli. Un elisoccorso, partito dall’ospedale Sant’Anna di Como, ha raggiunto subito il luogo dell’accaduto. Il paese è scosso per questa terribile notizie che ha visto perdere una giovane vita.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy