Icardi, ancora problemi: Pochettino duro in conferenza nei suoi confronti

Mauro Icardi è al centro della polemica social con la moglie Wanda. Problemi anche con l’allenatore Pochettino che ha parlato in conferenza.

icardi
Mauro Icardi, attaccante del PSG (screenshot youtube)

Mauro Icardi non riesce proprio a stare lontano dalle polemiche. In passato l’argentino aveva sempre creato problemi all’Inter, la sua ex squadra creando problemi per il problemi di rinnovo. Poi ci ha messo del suo Wanda, la moglie agente, le cui dichiarazioni nei salotti di Mediaset hanno fatto perdere la pazienza alla società e all’allora allenatore Spalletti. A Mauro fu tolta prima la fascia, consegnata al portiere Handanovich e poi è stato messo sul mercato finendo a Parigi alla corte dei sceicchi.

Sembrava essere il posto ideale per far sbocciare definitivamente il talento dell’argentino e invece la sua esperienza al Paris Saint Germain si sta trasformando in un vero calvario. Icardi infatti non ha mai trovato continuità. Pochissime partite e pochissimi gol. Troppa la concorrenza di campioni come Neymar, Mbappé, Di Maria e ora anche Messi.

E allora non bastano i 10 milioni di euro a stagione percepiti al PSG. Per Maurito tornano le voci di mercato ma non solo. L’argentino infatti ha iniziato una vera e propria polemica social proprio con la moglie. Wanda infatti, con dei post criptici sul suo Instragram, sembrerebbe in crisi con Icardi. Anzi, sembrerebbe che l’attaccante abbia tradito sua moglie che lo ha definito uno “sfascia famiglie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda-Icardi, la telenovela continua: nuovo colpo di scena  FOTO

Icardi problemi dentro e fuori dal campo: le parole di Pochettino non lasciano dubbi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi dimentica Wanda Nara: la nuova fiamma è pazzesca FOTO

Icardi non sta avendo problemi solo con la moglie Wanda. Il suo allenatore, Mauricio Pochettino non sarebbe soddisfatto dal suo rendimento ne dei tanti gossip che si rincorrono sull’attaccante argentino. Alla vigilia dal match di champions contro il Lipsia, l’allenatore del PSG si è espresso così sull’attaccante: “Mauro ha alcuni problemi personali, per questo motivo non si è allenato in questi due giorni. Sarà convocato per domani, ma vedremo. Cercheremo di analizzare la sua situazione e capiremo se potrà essere con la squadra“.

 

Impostazioni privacy