Wanda-Icardi si lasciano, post furioso della Nara: c’è un’altra!

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? Su Instagram spunta un post della showgirl argentina.

Wanda Nara
Wanda Nara si è lasciata con Icardi? (screenshot video YouTube)

E’ finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi? In una delle ultime storie la showgirl argentina ha scritto un post dal contenuto molto duro e che sembra essere rivolto al suo compagno: “Hai distrutto un’altra famiglia per una p*****“.

Post che, come precisato dalla Gazzetta dello Sport, in un primo momento era stato cancellato, ma poi rimesso. E subito dopo è spuntato un messaggio ad una amica: “Mi sono separata“. Sembra essere ormai agli sgoccioli il matrimonio tra i due. Nessuna conferma ufficiale, ma tutti gli indizi fanno pensare ad una fine della storia d’amore tra i due.

A scatenare la crisi, secondo le ultime voci arrivate dall’Argentina, sarebbe stata l’attrice argentina China Suarez e molto probabilmente nei prossimi giorni ci potrebbe essere un comunicato ufficiale che annuncia la fine ufficiale della relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE <<< Allegri replica stizzito sulla questione Ambra – VIDEO

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati?

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot video YouTube)

E’ stata una giornata ricca di voci su una possibile separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I media argentini nelle scorse ore avevano scritto di un presunto tradimento da parte dell’ex Inter e in serata sembra essere arrivata la conferma da parte della stessa showgirl prima con la frase e subito dopo con un gesto molto forte.

LEGGI ANCHE <<< E’ rottura tra Allegri e Angiolini, svelato il motivo

La manager sudamericana, infatti, ha deciso di smettere di seguire sui social il giocatore e China Suarez, famosa attrice che sarebbe stata la causa scatenante di questa crisi coniugale tra Wanda e Mauro.

Un altro tassello che sembra confermare la fine del matrimonio tra i due è un messaggio di Wanda Nara inviato ad una amica e pubblicato sui social da quest’ultima: “Mi sono separata”. Insomma, tutti indizi che fanno pensare davvero ad un annuncio ufficiale a breve della fine della storia tra i due.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy