Grignani, racconto tremendo a ‘Verissimi’: “Anche io ne sono stato vittima”

Gianluca Grignani si è raccontato a 360° a ‘Verissimo’: il noto cantautore italiano è stato ospite di Silvia Toffanin in uno dei saloni più famosi di Canale 5. In tanti, però, sono rimasti a bocca aperta dopo le sue dichiarazioni

Grignani molestato
Gianluca Grignani si racconta a ‘Verissimo’ (screenshot video YouTube)

Torna a farsi vedere il cantante Gianluca Grignani. Dopo mesi di buio il nativo di Milano è stato invitato come ospite a ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin ed andato in onda su Canale 5. Il cantautore si è raccontato ed ha parlato di alcuni particolari molto interessanti. Fino a quando non ha dichiarato che ha vissuto un bruttissimo episodio di violenza quando era solamente un bambino.

Un evento che, molto probabilmente, lo ha segnato per tantissimo tempo. Cosa è successo? Anche lui, come moltissime altre star del mondo della musica e dello spettacolo, è stato vittima di molestie sessuali da parte di pedofili. Proprio come ha confermato lui nel 1982, quando aveva solamente 10 anni, nella sua strada della vita ha incontrato un pedofilo. Un racconto da brividi se si pensa che non ha potuto fare nulla per potersi difendere visto la tenera età. Un episodio che lo ha segnato molto.

LEGGI ANCHE >>> New York, Cuomo accusato di molestie: si dimette Melissa DeRosa

Grignani: “Mi picchiava ed i miei genitori…

Questo il racconto tremendo da parte del cantautore che ricorda ancora quei bruttissimi episodi: “Ricordo che avevo solamente 10 anni e lui era da poco diventato maggiorenne. Visto che non riusciva ad ottenere quello che voleva da me, allora mi picchiava“. Quello che ha sorpreso, però, è stato il comportamento dei suoi genitori che, nonostante sapessero tutto, hanno preferito di non andare avanti per vie legali.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello molestata alla Fazenda: l’inquietante video delle Iene

Dopo tantissimi anni ha avuto il coraggio di dire la verità. Un qualcosa allo stomaco che finalmente si è tolto. Si può perdonare in questi casi? “Assolutamente no. Certa gente non merita il perdono“. Da quel giorno, proprio come ha confermato lui, il suo sorriso è diventato “più amaro”, come se si fosse creato in lui un “senso di colpa“.

 

Impostazioni privacy