Proteste contro il Green Pass, Enrico Montesano ritorna in piazza – VIDEO

Enrico Montesano ritorna a protestare contro il Green Pass. Ecco il video dell’attore pubblicato sui suoi canali sociali.

Enrico Montesano No Green Pass
Enrico Montesano ad una manifestazione No Green Pass (screenshot video YouTube)

Enrico Montesano ritorna in piazza contro il Green Pass. Nel giorno della manifestazione della Cgil, l’attore ha deciso di partire per Trieste per dare il proprio sostegno ai portuali che ormai da giorni sono in sciopero per la decisione del Governo di rendere obbligatoria la certificazione verde.

E’ stato lo stesso Montesano a svelare la sua partecipazione alla manifestazione di Trieste con un video su Facebook. Si tratta di un ritorno per l’attore che già in passato era sceso in piazza per ribadire il proprio no al Green Pass.

LEGGI ANCHE <<< Scalo Trieste, proteste dei “No Green Pass”: ultimi aggiornamenti

Il video su Facebook di Montesano

Enrico Montesano
Enrico Montesano in piazza (screenshot video YouTube)

Nel video pubblicato sui social, Enrico Montesano ha confermato che la sua presenza a questa manifestazione è stata decisa “per portare la nostra solidarietà ai portuali, agli operai di Trieste. Se loro chiamano, Genova risponde. Mi sembrava giusto e doveroso come cittadino italiano […]. L’importante è essere vicino agli operai e ai portuali di Trieste che stanno facendo una lotta che mi ricorda quelli che fecero gli operai nel 1943-1945 delle fabbriche del Nord […]“.

LEGGI ANCHE >>> Caos a Trieste, manifestazione contro il ‘Green Pass’: città in tilt

Non sono mancate critiche anche a giornalisti, come Scanzi, durante la lettura di alcuni commenti pubblicati nella diretta: “A lui se lo eviti è meglio. Sono pennivendoli, servi del sistema. Noi stiamo facendo la nostra lotta di resistenza perché vogliamo la libertà di tutti gli italiani: vaccinati e non. Non facciamo distinzioni. Il Green Pass non è una cosa fatta per la sanità. Poi non ci saranno solo i dati sanitari ma anche quelli economici, anagrafici […]. Perché ci stanno cinesizzando il mondo e non solo l’Italia“.

Altre dirette saranno fatte durante la manifestazione di Trieste. Una presenza di Montesano per ribadire, come già fatto in passato, il proprio no all’obbligo del Green Pass.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy