Milan, che tegola: il big di Pioli deve operarsi subito

Brutte notizie per Pioli: uno dei migliori calciatori del suo Milan si ferma e dovrà operarsi già domani: ecco cosa è accaduto. 

Milan tegola per Pioli
Stefano Pioli, che tegola per il tecnico del Milan (screenshot video YouTube)

Stefano Pioli incassa una notizia pesantissima. Dopo gli accertamenti, il suo Milan rischia di perdere un big, che già domani si sottoporrà ad intervento. Il problema è al polso, e non è di poco conto, perché si tratta di un portiere. Le visite alle quali si è sottoposto Mike Maignan, hanno infatti spinto lo staff rossonero a prendere la decisione: il numero 1 si opera.

Leggi anche: Roma, dopo il caos è boom abbonamenti: numeri incredibili

Non ci sarebbe tempo da perdere. Ed è un modo per accorciare i tempi di recupero, che al momento non sono ancora chiari. Il francese ha avvertito ancora una volta dolore ed è stato immediatamente sottoposto ai controlli del caso. La scelta è stata quindi immediata. Il persistere di una sintomatologia che gli causa diversi problemi, e che da tempo costringe Maignan a stringere i denti in campo, ha spinto il portiere all’intervento in artroscopia. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma di sicuro il Milan farà i conti con una tegola pesante. Ad occuparsi della delicata operazione sarà quindi il Professore Loris Pergoli.

Impostazioni privacy