Roma invasa dai cinghiali, ma ora spunta anche un altro animale (screenshot video)
Roma, non bastavano solamente i cinghiali e le istrici che passeggiano indisturbate tra le vie della Capitale: il profilo ufficiale Twitter di “Roma Mobilità” ha lanciato l’allarme per un nuovo animale presente in città. Non sono mancate le risposte ironiche da parte dei cittadini
Nelle ultime settimane abbiamo parlato prima dei cinghiali che camminano, senza problemi, tra le strade della Capitale in cerca di cibo oppure impegnati nel fare una lunga passeggiata. Il tutto tra l’incredulità dei cittadini che, impauriti, hanno ripreso la scena. Tanto è vero che, in un men che non si dica, il video ha fatto subito il giro del web.
Non è finita qui perché dopo di loro è stato il turno di una istrice che camminava per le vie di Roma. A quanto pare, però, queste notizie del genere non hanno nessuna voglia di terminare visto che c’è un nuovo animale che è pronto a spaventare i cittadini.
Sembra uno scherzo, ma è la realtà dei fatti. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter “Roma Mobilità” che, esattamente pochi minuti fa, ha pubblicato un messaggio che prima ha spaventato e poi scatenato l’ironia dei romani. Di cosa si tratta? Della presenza di un toro. Sì, avete letto bene.
LEGGI ANCHE >>> Roma, non solo cinghiali: sbuca in strada un altro curioso animale – VIDEO
A quanto pare ci sono dei rallentamenti sulla Laurentina per via di un toro. E’ stata la Polizia locale ad annunciare il tutto, grazie alla segnalazione da parte di un cittadino che aveva visto l’animale nei pressi del chilometro 16 della zona. Anche se, una volta giunti sul posto, le forze dell’ordine non hanno trovato nulla. Possibile che si sia spostato altrove. Oppure una semplice burla?
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…