Chiara Ferragni e Fedez, grande novità in arrivo: fan in visibilio

Grande novità in arrivo per i fan di Chiara Ferragni e di Fedez. Ad annunciarlo ci ha pensato la stessa influencer con un post che ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram

Ferragnez (screenshot video YouTube)

Grandi novità in arrivo per i fan di una delle coppie più seguite dal mondo dei social: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno letteralmente stravolto tutto conquistando la simpatia da parte degli utenti che osservano con attenzione tutto quello che fanno, rimanendo incollati sul loro profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio grazie ad Instagram che arriva la notizia che in molti stavano aspettando ma che altri, addirittura, non avevano previsto.

Di cosa stiamo parlando? Della prima serie tv dedicata alla coppia che si intitolerà ‘Ferragnez‘. A rendere noto il tutto ci ha pensato ‘Amazon Prime Video‘ che ha annunciato la creazione di questa non-fiction che riguarda la vita di tutti i giorni della coppia.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni contro Pio e Amedeo, la replica del duo pugliese

In arrivo la serie tv ‘Ferragnez’: fan in estasi

Si chiamerà ‘The Ferragnez – La serie‘ ed è composta da 8 episodi. Prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios che sarà disponibile in più di 200 paesi. Data? A partire da dicembre di quest’anno. Come riportato già in precedenza è stata la stessa Ferragni che ha annunciato questa grandissima novità con un post sul suo profilo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante – VIDEO 

In tanti hanno commentato con gioia questa nuova splendida novità. A cosa assisteranno le persone curiose e che non vedono l’ora di vedere questa serie tv? Verranno prese immagini girate tra la fine dell’anno 2020 fino ai primi mesi del 2021 dove sono successe moltissime cose per la coppia: la seconda gravidanza di Chiara, la partecipazione al Festival di Sanremo del marito, la nascita della piccola Vittoria e tanto altro ancora.

Per il momento la stessa Ferragni non ha potuto dire molto: “Non vedo l’ora di potervi raccontare di più, per il momento siamo così emozionati. Vedrete: l’amerete!”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy