Vai al contenuto
Erfaina
  • Homepage
  • Calcio Estero
  • Calcio e Mercato
  • Kings League
  • News e Social

Roma, Raggi incontra Gualtieri: le parole dell’ex sindaco fanno discutere

11 Ottobre 2021 di Luca Scattarella

L’ex sindaco di Roma, Virginia Raggi ha incontrato oggi Gualtieri: le sue parole su un’alleanza Pd-M5s fanno discutere.

scontro Raggi Calenda
Virginia Raggi, sindaco uscente a Roma (screenshot video YouTube)
E’ durato quasi due ore l’incontro tra Virginia Raggi e Roberto Gualtieri in Campidoglio. Quasi quattro quello tra la sindaca uscente ed il candidato del centrodestra Enrico Michetti. Al termine dell’incontro con la Raggi Gualtieri dice “È stato un incontro approfondito sui temi”.
Roma, torna a parlare la raggi Raggi: le sue dichiarazioni fanno discutere
Virginia Raggi all’uscita ribadisce con fermezza: “Non darò indicazioni di voto al ballottaggio. La mia è una posizione corretta perché tende a non influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti e quindi chi tenta d’influenzare. Secondo me lo fa sulla base di un dato che non esiste. Le persone devono essere libere di scegliere sempre e comunque”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri a Roma, il duro attacco di Povia
Inevitabile un riferimento agli scontri tra i facinorosi guidati dai vertici di Forza Nuova. La Raggi ha infatti condannato i fatti avvenuti nella Capitale lo scorso sabato, affermando che “Roma è stata, è, e sarà sempre orgogliosamente antifascista”. La sindaca uscente sul tema dell’alleanza tra Pd e M5S sul resto del territorio nazionale, specifica: “Se credo in questa alleanza? A livello nazionale mi sembra che questa intesa ci sia quindi non capisco il tema della domanda. Io a Roma siederò nei banchi dell’opposizione e farò opposizione coerente con quello che è stato il mio programma di governo di questi cinque anni senza sconti e collaborando dove ci sono delle possibilità, in maniera molto onesta, sincera e trasparente, come è giusto che sia”, conclude la Raggi lasciando senza risposta la domanda se andrà o meno a votare al ballottaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manifestazione No Green Pass a Roma, scontro Pd-Meloni
Per eleggere il nuovo sindaco di Roma ci sarà bisogno di un ballottaggio e tra i protagnoisti non ci sarà Virginia Raggi. Il 17 e 18 ottobre i romani dovranno scegliere tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri per determinare chi sarà il prossimo sindaco della Capitale.

I risultati del primo turno hanno visto finire in testa il candidato del centrodestra, mentre l’ex ministro dell’Economia è riuscito a mantenere a debita distanza Carlo Calenda e Virginia Raggi. Tutti sotto l’1% poi gli altri 18 candidati in lizza per il Campidoglio.

 

Articoli recenti

Gattuso in primo piano
Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?
Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab
Lewandowski mostra una medaglia
Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole
Il successo del padel
Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella
Ronaldo e Messi
Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”
Foto combo calcio e orario scuola
Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Erfaina.it di proprietà di MEDJAWEB SRL - Via del Trullo, 122, 00148 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 16750671006

Erfaina.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati


theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Privacy Policy - Disclaimer - Redazione
Gestione cookie