Paura in strada: folle blocca il traffico e lancia bottiglie sulle auto – VIDEO

Attimi di paura in strada. Un folle blocca il traffico e lancia bottiglie sulle auto. Il video è diventato virale sui social.

Folle Roma
Folle Roma (screenshot video)

Attimi di paura in strada nella giornata di lunedì 11 ottobre 2021. Come si vede da un video diventato virale in poco tempo, un uomo blocca il traffico e inizia a lanciare bottiglie sulle auto.

Dalle immagini, pubblicate dalla pagina Welcome to Favelas, si vede una persona scendere dalla macchina e rivolgere qualche parole all’uomo, ma l’extracomunitario non si ferma e continua a lanciare bottiglie contro le auto ferme per non investirlo. Fortunatamente, almeno dai video che sono stati pubblicati sui social, non ci sono stati particolari problemi per le vetture. Gli oggetti di vetro, infatti, non hanno colpito le macchine e la situazione è tornata alla normalità dopo poco.

Sicuramente sono stati attimi di paura soprattutto per i passanti. Le bottiglie, infatti, erano lanciate in direzione del marciapiede e questo gesto poteva avere altre conseguenze.

LEGGI ANCHE <<< Nuovo colpo alla Camorra, maxi operazione della Guardia di Finanza

Folle lancia le bottiglie contro le auto, il video

Folle Roma Bottiglie
Folle Roma Bottiglie (screenshot video)

Il video, come detto, è diventato virale in davvero poco tempo. Come si vede dal filmato, l’uomo con diverse buste si ferma in mezzo alla strada e comincia a lanciare bottiglie contro le auto. Nelle immagini girate da un cittadino comune si sente anche il rumore di un vetro rompersi. Fortunatamente non si tratta delle vetture ma degli oggetti lanciati dal folle.

LEGGI ANCHE <<< La linea dura di Draghi sulle manifestazioni: in arrivo una nuova stretta

Ad un certo punto si ferma, prende un bastone, urla qualcosa e poi riprende nuovamente a lanciare le bottiglie contro le auto e in direzione del marciapiede. Non sembrano esserci stati particolari danni per le macchine coinvolte in questa spiacevole situazione. Attimi di paura sicuramente per i conducenti e per le persone che si trovavano nella zona al momento del gesto folle. Noi di seguito vi riproponiamo il video girato da un cittadino a pochi metri di distanza e pubblicato da Welcome to Favelas:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy