Neymar con un annuncio spiazza tutti: il mondo del calcio trema dopo le parole del brasiliano, che lascia a bocca aperta.
Un annuncio pesante, inatteso, che arriva da Neymar e lascia il mondo del calcio a bocca aperta. Il brasiliano è l’anima del Psg e della nazionale verdeoro, che fra un anno è pronta a dare l’assalto al Mondiale. O’ Ney sarà il calciatore forse più atteso, non solo per la sua qualità, ma anche perché dalla Francia al Qatar, gli sceicchi hanno investito molto sulla sua immagine. In un documentario su Dazn, però, arriva un annuncio che farà il giro del mondo, e sconvolgerà i fans dell’attaccante ex Barcellona.
Neymar, l’annuncio è clamoroso: “Ho deciso”
Neymar ha scelto, e la sua decisione può chiudere un’epoca. Nel documentario di Dazn, parlando del prossimo mondiale, ha lanciato un messaggio che lascia a bocca aperta. “Farò di tutto per presentarmi al meglio al Mondiale – ha dichiarato – lo devo a me stesso, al mio paese. Era il sogno che avevo da bambino e proverò a fare di tutti per vincerlo”. Poi Neymar svela che il suo idolo è sempre stato Ronaldinho, prima di lanciare un messaggio clamoroso.
Leggi anche: Forum al posto di Juve Alessandria, Dazn non c’entra: la spiegazione
“Potrebbe essere il mio ultimo mondiale – ha affermato – anzi credo che possa esserlo. Non so se poi avrò ancora la forza mondiale per affrontare il calcio”. Un annuncio clamoroso. Neymar al prossimo mondiale avrebbe infatti 34 anni, e almeno per età e qualità, i tifosi sperano che possa continuare ad essere simbolo della nazionale verdeoro.