Italia-Spagna, la gaffe di Paola Ferrari diventa virale – VIDEO

La gaffe di Paola Ferrari subito dopo la fine di primo tempo di Italia-Spagna è diventata virale in pochi secondi. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Paola Ferrari
Paola Ferrari (screenshot video YouTube)

Paola Ferrari virale sui social nel post primo tempo di Italia-Spagna per una gaffe che non è passata inosservata a milioni di spettatori. La conduttrice delle dirette serali della Rai dedicate alla Nazionali ha confuso Ferran Torres, autore della doppietta decisiva per il passaggio in finale, con il connazionale ed ex Milan Fernando.

Un errore che non è stato fatto passare dagli utenti. Immediatamente su Twitter la conduttrice è diventata virale e non sono mancate le critiche nei confronti di Mamma Rai. Non è la prima volta che un volto sportivo di viale Mazzini finisce nel mirino dei social. Sicuramente gli errori in questi anni sono molti, ma l’azienda ha iniziato un cambiamento (vedi l’arrivo di Adani) e sicuramente nei prossimi mesi vedremo anche altri volti nuovi su i canali Rai.

LEGGI ANCHE <<< Adani passa a ’90°minuto’, duro attacco della Ferrari: spunta un retroscena

Paola Ferrari virale sui social e non è la prima volta

Paola Ferrari
Paola Ferrari (screenshot video YouTube)

Non è la prima volta che Paola Ferrari diventa virale sui social per alcune gaffe. In passato sono stati diversi gli strafalcioni che l’hanno vista protagonista con Hummels trasformato in Homeless, Mbappé in Mappé, Pogba in Pobgall e Varane in Varenne.

LEGGI ANCHE <<< Paola Ferrari lascia la Rai, ecco il motivo

Questa volta, invece, ha completamente scambiato il giocatore con Ferran Torres diventato Fernando. Caratteristiche completamente diverse, ma lo spagnolo spera di poter ripercorrere la carriera del suo connazionale sia dal punto di vista di squadre che di successi (e la strada intrapresa è sicuramente quella giusta).

Per Paola Ferrari questi sono gli ultimi mesi a viale Mazzini. Come annunciato in passato, dopo i Mondiali la conduttrice lascerà la Rai e si dedicherà ad altre attività. L’azienda è già al lavoro per sostituirla e non si escludono degli innesti a sorpresa per dare continuità al cambiamento iniziato con Adani.

https://www.youtube.com/watch?v=fB-ORraQyOk

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy