Pippo Franco, guai per il comico: il suo ‘Green Pass’ è falso?

Potrebbero arrivare dei guai seri per il comico Pippo Franco: secondo quanto riportato alcune testate pare che il suo “Green Pass” sia falso. Il suo medico è indagato in questa vicenda. Rischia anche lui?

Pippo Franco (screenshot video YouTube)

Si torna a parlare nuovamente di Pippo Franco. L’ultima volta perché, il noto comico, è stato ospite di Myrta Merlino nel programma “L’aria che tira” in onda su La 7. Si è parlato un po’ di tutto: dalle elezioni fino a parlare del problema Covid. Oltre al virus si è discusso anche del ‘Green Pass‘ (al centro dei dibattiti ormai da tantissime settimane). Per quanto riguarda proprio il certificato verde, il nativo di Roma in quella occasione non si è voluto dilungare più di tanto. Queste le sue parole che fecero abbastanza discutere: “Sui vaccini la penso come Montagnier. Il ‘Green Pass’ ce l’ho, ma più di questo non voglio dire“.

Bene, cosa voleva far capire a questo punto? Andiamo con ordine perché arrivano delle novità importanti proprio sul suo documento. Proprio quest’ultimo potrebbe risultare falso. Motivo? Il suo medico, conosciuto dal quartiere Appio-Tuscolano a Roma, è indagato dai Nas. L’accusa è pesante: avrebbe fornito dei ‘Green Pass’ falsi. A raccontare il tutto ci ha pensato ‘Il Fatto Quotidiano‘. Sarebbero stati dati questi certificati a persone che non si sarebbero mai sottoposte al vaccino per combattere il virus.

LEGGI ANCHE >>> Caos a Trieste, manifestazione contro il ‘Green Pass’: città in tilt

Pippo Franco ed il ‘Green Pass’ falso: rischia?

Facciamo chiarezza: Pippo Franco non risulta indagato. Ad essere finito nel mirino degli investigatori è proprio il centro medico che avrebbe rilasciato i certificati verdi a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo (anche a sportivi, imprenditori ed altro).

LEGGI ANCHE >>> Reddito di cittadinanza e Green Pass, la proposta farà discutere

Fatto strano riguarda anche una foto che il noto attore aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, proprio con il medico indagato. La didascalia parla chiaro: “Scettico, ma vaccinato“. Perché questo? Ora quell’immagine non c’è più…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy