Elezioni 2021, Salvini pioggia di critiche al centrodestra: accuse pesanti

Elezioni 2021, Matteo Salvini ha commentato duramente i risultati che ha ottenuto il centrodestra poche ore fa. Non sono mancate le critiche e le accuse ad alcuni partiti

Matteo Salvini (screenshot video YouTube)

Non può essere del tutto soddisfatto Matteo Salvini. Il leader della Lega ha commentato i risultati delle elezioni amministrative di quest’anno lanciando non poche frecciatine al centrodestra. Il nativo di Milano è intervenuto a varie trasmissioni dicendo la sua per quanto riguarda le votazioni. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni prese direttamente durante il suo intervento a ‘TgCom24′: “Abbiamo sbagliato tutti se la metà della gente è rimasta a casa ritenendo inutile andare a votare. E’ un mea culpa che tutta la politica deve fare”.

Frecciatina al Movimento 5 Stelle (Torino e Roma andranno al ballottaggio non avranno più un sindaco “grillino”). I complimenti vanno a Roberto Occhiuto, nuovo presidente della regione Calabria. Milano, Bologna e Napoli? “Perdere il primo turno ci impone delle riflessioni”. L’obiettivo sono le prossime elezioni che si terranno nella primavera del prossimo anno, quello di unire le forze con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni per spiegare le “idee” di città ai cittadini. Si fa autocritica per essere “arrivato tardi” e non aver potuto convincere del tutto le persone a votare per il centrodestra.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni suppletive a Siena: vince Letta, e lancia bordate a Salvini

Elezioni 2021, l’autocritica di Salvini

A Torino è ballottaggio: critiche verso l’avversario di sinistra (Stefano Lo Russo, ndr) “fino a poco tempo fa faceva l’imprenditore. Ha iniziato la sua campagna a dicembre ed ha avuto più tempo di noi“. Milano e Bologna? “Colpa nostra per diatribe tra di noi e non siamo riusciti a partire in tempo. Non darò mai la colpa ad altri”.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni suppletive a Siena: vince Letta, e lancia bordate a Salvini

Non può essere soddisfatto visto che in alcune città italiane non ci saranno sindaci del suo partito. Caso Morisi se ha influito? “Non so, sicuramente il giornalismo italiano non ha dato una mano, Invece che parlare di futuro di Roma, metropolitana ferma a Milano ed altri si è attaccato della vita privata di una persona“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy