Calciomercato Juventus, accordo trovato: ufficialità a breve

Calciomercato Juventus, accordo trovato con Paulo Dybala che è pronto a legarsi ulteriormente ai colori bianconeri per i prossimi anni. Una buona notizia per il suo allenatore, Massimiliano Allegri, che stravede per il calciatore argentino

Paulo Dybala (screenshot video YouTube)

La vittoria ottenuta, in trasferta, contro il Malmoe (nella prima giornata del girone di Champions League) ha aperto una serie di risultati utili consecutivi per i bianconeri: da quel giorno sono arrivati quattro successi ed un pareggio (tra campionato ed Europa). La Juventus, dopo un disastroso inizio di campionato, sta risalendo pian piano in classifica ed attualmente si trova in settima posizione.

Con la sosta delle nazionali il tecnico Allegri farà il punto della situazione per quanto riguarda i calciatori da recuperare: in primis l’occhio è buttato sulla situazione attaccanti. Alvaro Morata, infortunatosi a pochi minuti dal termine del match vinto contro la Sampdoria, ne avrà ancora per qualche settimana. Speranze che si fanno sempre più accese, invece, per Paulo Dybala. La ‘Joya’ argentina sta recuperando la migliore forma possibile e scalpita per poter essere inserito nella lista dei convocati per la sfida interna contro la Roma di Mourinho.

Parlando sempre dell’ex Palermo sono in arrivo importanti novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto: secondo alcune fonti vicine al club si sarebbe raggiunto l’accordo per il prolungamento (in scadenza il 30 giugno del 2022).

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Locatelli e Dzeko trascinano Juve e Inter

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: accordo trovato

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro con il suo procuratore, Jorge Antun, ed alcuni vertici dirigenziali della ‘Vecchia Signora’ (tra cui il presidente Andrea Agnelli). La volontà da entrambe le parti è chiara: continuare l’avventura in bianconero. Si parla di una intesa fino al 30 giugno del 2025 con un adeguamento importante dell’ingaggio: si parla di 8 milioni di euro che possono diventare 10 con l’aggiunta di qualche bonus.

LEGGI ANCHE >>> Torino Juventus, esclusioni eccellenti: le formazioni e dove vederla

Non solo: sarà lui il prossimo capitano della squadra quando Chiellini appenderà gli scarpini al chiodo (o lascerà la società). Saranno lui e Chiesa gli uomini simbolo della Juventus che verrà. L’accordo è stato trovato. In questi casi manca solamente l’ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Antun è ritornato in Argentina, pienamente soddisfatto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy