Roma, il duro sfogo di Abraham: “Qualcuno faccia qualcosa…”

Roma, dopo la vittoria ottenuta in campionato contro l’Empoli arriva il duro sfogo da parte di Tammy Abraham. Il centravanti inglese ne ha abbastanza e ha deciso di postare un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dopo l’ennesimo episodio in cui è stato coinvolto

Tammy Abraham (screenshot video YouTube)

La Roma di José Mourinho ha messo definitivamente alle spalle il Derby perso, la scorsa settimana, contro la Lazio. Arrivano due importanti vittorie contro lo Zorya (Uefa Conference League) e poi Empoli (campionato). In una delle due gare di ieri pomeriggio in Serie A (oltre a quella del Napoli che ha sbancato Firenze per 1-2), i giallorossi hanno avuto la meglio sugli uomini di Andreazzoli. 2-0 il risultato finale con le reti di Pellegrini e Mkhytaryan. Ora spazio alle Nazionali per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo e a chi dovrà disputare le semifinali di Nations League.

Tornando al match dell’Olimpico il nuovo acquisto dei giallorossi, Tammy Abraham, è rimasto a secco. L’ex Chelsea non è riuscito a trovare la via della rete, ma in compenso è riuscito a trovare qualcos’altro. Ovvero? Il suo sesto palo stagionale. Se non è un record poco ci manca visto che siamo solamente all’inizio del campionato. Una vera e propria maledizione che il centravanti vuole mettersi alle spalle. Ha deciso di postarlo con un messaggio simpatico sul suo profilo ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli è inarrestabile. Bene Milan e Roma, disastro Lazio

Roma la “denuncia” di Abraham: “Qualcuno tolga pali e traverse

Dicevamo: contro i toscani è arrivato il sesto legno colpito della sua neo esperienza in Italia. Fino a questo momento della stagione, però, è riuscito a trovare il gol in quattro occasioni. Per un bomber come lui, a quanto pare, sono numeri che non lo soddisfano pienamente. Questo il suo messaggio simpatico: “Per favore qualcuno tolga pali e traverse. Ne ho già presi sei!“.

LEGGI ANCHE >>> Conference League, la Roma di Mourinho inarrestabile

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy