Sedato dalla compagna che lo deruba: arrestata. Dove è accaduto

E’ successo nella giornata di ieri a Palermo dove una donna ha narcotizzato il suo compagno nel tentativo di rubargli quello che aveva in casa. E’ stata arrestata dalle forze dell’ordine: le accuse sono gravi

Carabinieri (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Sicilia, precisamente a Palermo, dove una ragazza di 20 anni ha narcotizzato il suo compagno nel tentativo di impossessarsi di 2500 euro in contanti. Dopo la denuncia dell’uomo, il Tribunale di Palermo ha emesso un mandato di arresto per la donna. Quest’ultima è stata arrestata dai carabinieri della sezione di ‘Altarello di Baida‘. Le accuse che sono state rivolte alla ragazza sono molto gravi: quello di rapina aggravata.

Secondo le prime ricostruzioni la 20enne, che aveva una relazione con l’uomo che ha stordito, lo aveva derubato solo una volta che l’uomo aveva iniziato a dormire. Questo è quello che sono riusciti a trapelare i militari.

LEGGI ANCHE >>> Narcotizza la studentessa e ne abusa sessualmente, arrestato noto imprenditore a Milano

Palermo, narcotizza il compagno: il piano della donna

La ragazza ha messo nella bibita alcune gocce di un farmaco ipnotico-sedativo. A denunciare il tutto ci ha pensato la figlia della vittima che, insieme ad altri testimoni, hanno raccontato il tutto. Tanto è vero che sono state prese delle immagini di videosorveglianza direttamente dalla farmacia dove la donna ha acquistato il farmaco. Effettivamente nell’abitazione è stato ritrovato lo scatolo che la donna ha aperto per estrarre la medicina.

LEGGI ANCHE >>> Professore licenziato dall’università di Palermo, è polemica per il motivo

Per il momento la donna si trova agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori indagini. Il provvedimento di fermo è stato convalidato dal Gip.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy