Ibrahimovic, che regalo di compleanno: il gesto dello svedese emoziona

Zlatan Ibrahimovic domani compirà 40 anni: il centravanti ha deciso di festeggiare anticipando di due giorni in una maniera che ha sbalordito tutti

Zlatan Ibrahimovic (screenshot video YouTube)

Anche per Zlatan Ibrahimovic si avvicina il grande traguardo. No, non stiamo parlando di un suo possibile ritiro dal mondo del calcio. Domani sarà un grande giorno per lo svedese che compirà 40 anni. Avrebbe voluto festeggiare nel migliore dei modi e scendere in campo nell’aiutare il suo Milan, impegnato domani sera nella difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Attualmente il calciatore è indisponibile per l’ennesimo infortunio che lo sta tenendo fuori dal terreno di gioco: questa volta si tratta di una irritazione al tendine d’Achille che lo sta tormentando da quasi tre settimane.

Fino a questo momento della stagione ha esordito in una sola occasione con i rossoneri e lo ha fatto nel migliore dei modi, visto che il 12 settembre durante la sfida interna contro la Lazio, Pioli ha deciso di buttarlo nel secondo tempo del match. Il calciatore lo ha ripagato nel migliore dei modi siglando la rete del definitivo 2-0 che ha sancito la vittoria al ‘Diavolo’. Da quel giorno nulla più visto che si è dovuto per forza fermare. Tornando al suo compleanno, nella giornata di ieri, ha deciso di fare uno strappo alla regola con i membri dello staff del club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic: l’infortunio preoccupa, ecco cosa ha detto l’attaccante

Ibrahimovic, che regalo di compleanno: brindisi con lo staff

Che Zlatan Ibrahimovic sia un grande personaggio non lo scopriamo di certo oggi. Che faccia parlare molto di sé nemmeno, ma sa anche regalare delle emozioni. Come le hanno provate i magazzinieri,  segretari, manutentori, medici, operai, magazzinieri e tutti coloro che lavorano dietro le quinte del Milan. Cosa è successo? Hanno brindato insieme al campione ex Inter e Juventus per festeggiare il suo compleanno.

LEGGI ANCHE >>>Lite Sarri Ibra, volano parole grosse e un rosso: cosa si sono detti – VIDEO

Un gesto che li ha emozionati non poco (proprio perché non se lo aspettavano assolutamente). Anche i tifosi hanno apprezzato, con la speranza di vederlo in campo quanto prima.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy