Esalazioni tossiche da una vasca con mosto, il bilancio è pesantissimo

Tragedia in Calabria causata da esalazioni tossiche da una vasca con mosto. L’incidente è avvenuto durante lavori legati alla vendemmia.

Paola incidente lavoro
Paola incidente lavoro (screenshot video YouTube)

Le esalazioni tossiche arrivate da una vasca di mosto ha provocato la morte di quattro persone a Paola, in provincia di Cosenza. Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, le vittime erano al lavoro per la vendemmia quando sono stati sorpresi da queste esalazioni e per loro non ci sarebbe stato niente da fare.

Una quinta persona è stata trasportata in gravi condizioni in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tra le vittime, almeno dalle informazioni degli investigatori, anche un uomo che si trovava agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per avere maggiori informazioni su quanto successo e provare ad avere maggiori informazioni sui motivi di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo gli investigatori preferiscono mantenere il massimo riserbo.

LEGGI ANCHE >>> Orrore a Perugia, entra nel supermercato col figlio morto: è panico

La ricostruzione dell’incidente

Paola
Paola (screenshot video YouTube)

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, una delle vittime si sarebbe sentito male dopo aver inalato i vapori tossici e gli altri componenti della famiglia sono intervenuti per cercare di salvarlo. Purtroppo, però, anche loro hanno inalato le sostanze e per loro non c’è stato niente da fare.

LEGGI ANCHE <<< Orrore a Perugia, bimbo morto al supermercato: nuovi aggiornamenti

L’allarme è stato lanciato da una donna prima di perdere i sensi. All’arrivo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Una quinta persona, invece, è stata trasportata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Nei prossimi giorni potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti per provare ad avere maggiori dettagli sull’accaduto e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono in corso anche gli approfondimenti per capire il tipo di sostanze che sono state sprigionate da questa vasca di mosto durante un tentativo di vendemmia in provincia di Cosenza.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy