Orrore a Perugia, entra nel supermercato col figlio morto: è panico

Il paese in provincia di Perugia è sconvolto dopo che una donna è entrata nel supermercato con il figlio morto: ferite da taglio sul corpo.

Carabinieri bimbo morto supermercato
I Carabinieri sono intervenuti al supermercato fermando la donna con il figlio morto (screenshot video YouTube)

Pomeriggio di orrore in un supermercato in frazione Città delle Pieve, in provincia di Perugia. Una donna è entrata all’interno del magazzino, ed ha adagiato il figlio di 2 anni, morto, sul rullo delle casse. Ha chiesto aiuto, mentre il personale del negozio e i clienti hanno provato ad aiutarla in preda al panico per l’agghiacciante scena. I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma il bambino era già morto. Pare che sul corpo siano state infatti ben visibili molte ferite da arma da taglio.

Leggi anche: Lutto in casa Zamparini: trovato morto l’ex figlio del patron rosanero

La donna, ungherese, visibilmente in stato confusionale, ha riferito cause e ricostruzioni contrastanti. I punti oscuri della vicenda restano quindi molti, soprattutto dopo il ritrovamento vicino al supermercato del passeggino e del coltello, entrambi insanguinati. La donna è stata portata in caserma a Città delle Pieve e sarà ascoltata nuovamente. Sdegno da parte del sindaco Fausto Risini. “Siamo sconvolti, questa è una assurda tragedia”. 

Impostazioni privacy