Un cane si butta in acqua e attacca uno squalo, pazzesco – VIDEO

Un cane ha deciso di buttarsi in acqua e attaccare uno squalo. Il video pubblicato sui social è diventato subito virale.

Cane acqua
Cane acqua (screenshot video YouTube)

Un cane ha deciso di buttarsi in acqua e attaccare uno squalo. Il video, che potrete vedere in fondo all’articolo, è sicuramente molto particolare. L’animale a bordo di una barca ha visto lo squalo saltare ed si è immediatamente lanciato per attaccarlo nonostante il continuo invito da parte del padrone di ritornare sull’imbarcazione. Non ci sono stati particolari problemi, almeno da quanto si vede nel video, problemi per il cane. Il video è diventato immediatamente virale sui social e sono stati diversi i commenti e le condizioni da parte degli utenti.

Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi per il cane. Tanta paura per i padroni che hanno visto il loro animale buttarsi in acqua per attaccare lo squalo. Episodio che non si vede tutti i giorni e il coraggio del cane di buttarsi in acqua e cercare di mordere lo squalo a molti ha fatto sorridere.

LEGGI ANCHE <<< Fano, storia di tradimento finito male: tutto grazie al…cane

Il video virale

Cane
Cane (screenshot video YouTube)

Il video è diventato immediatamente virale. Sui Instagram il filmato ha avuto più di 2mila mi piace e i commenti hanno confermato che le riprese sono piaciute. Le immagini sono sicuramente destinate ad essere virali ancora per tanto tempo.

LEGGI ANCHE <<< Il cane rivede la sua padrona dopo 2 anni, la reazione – VIDEO

In futuro si potrà assistere anche ad altri episodi simili, con il cane che molto probabilmente istintivamente si è buttato in acqua per attaccare lo squalo davanti agli occhi dei padroni. Nel video si vedono anche le persone presenti sulla barca richiamarlo, ma l’animale continua a nuotare tranquillamente in acqua anche dopo l’attacco.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy