Balotelli inarrestabile, Montella vola: il capocannoniere è un altro italiano

Mario Balotelli non si ferma più e trascina l’Adana di Montella: è a ridosso del capocannoniere, che è un altro italiano.

Balotelli
Super Mario in Turchia non si ferma più e fa volare Montella (Youtube)

L’Adana continua a stupire, e si avvicina alle prime della classe. Ancora una vittoria, questa volta in trasferta ai danni dell’Antalyaspor, che si inchina alla classe di Mario Balotelli e all’intuito di Montella. Il bomber nel primo tempo ha trovato la rete del vantaggio, tenendo in scacco la difesa avversaria fino al 73′, minuto in cui il tecnico lo ha sostituito. É il terzo successo nelle ultime quattro uscite, e per SuperMario sono ben 4 i gol consecutivi nella sua esperienza in Turchia. 

Leggi anche: Balotelli non perdona: gol pazzesco e gesto contro il tecnico del Besiktas – VIDEO

É a ridosso dei due capocannonieri, e in vetta alla classifica c’è un’altra incredibile sorpresa. Si tratta di Andrea Bertolacci, che dopo una lunga esperienza al Genoa e al Milan, e tanti infortuni che ne hanno condizionato la carriera, è tornato a brillare nella Super Lig turca. Lo sta facendo con la maglia del Karagumruk. Il suo bottino? Cinque gol in sole tre partite giocate. Un cammino straordinario per un centrocampista dal talento indiscutibile che a 30 anni ha trovato forse la sua definitiva esplosione in Turchia.

Impostazioni privacy