Terrore in Germania, tornado colpisce il paese: il VIDEO è spaventoso

Una violenta tromba d’aria ha colpito la Germania nella giornata di ieri. In molti hanno ripreso tutto quello che stava accadendo: i VIDEO stanno spopolando sul web. Le immagini sono davvero impressionanti

Tornado in Germania (screenshot video YouTube)

Grosso spavento per i tedeschi che, nella giornata di ieri, hanno dovuto avere a che fare con un tornado che ha seminato il panico. Paura per gli abitanti di Kiel che hanno cercato riparo nelle loro abitazioni visto che la tromba d’aria ha causato molti danni. Il bilancio dei feriti è di almeno sette persone. Si parla di venti che hanno raggiunto più di 100km/h.

La zona maggiormente colpita è stata quella settentrionale tedesca. Il tornado ha causato un bel po’ di danni anche a tetti di case. Non solo: anche alcuni alberi sono stati spazzati via come se nulla fosse. Secondo gli esperti non si tratta di un evento eccezionale (visto che non è affatto la prima volta), ma gli stessi hanno confermato che un qualcosa del genere non poteva essere previsto.

LEGGI ANCHE >>> USA, l’uragano Ida fa strage: il bilancio è impressionante

Tornado in Germania, gli ultimi aggiornamenti e VIDEO

Secondo quanto riporta l’emittente locale ‘NDR‘ l’uragano avrebbe colpito uno yacht in mezzo al mare tanto da provocare la caduta di tutte le persone che si trovavano nel mezzo. I ricordi vanno direttamente al 16 agosto quando un’altra tromba d’aria aveva devastato la città di Grossheide (distruggendo più di 50 case). A luglio, invece, delle violente inondazioni causarono più di 200 morti.

LEGGI ANCHE >>> Maltempo in Germania, 80 morti. Merkel: “Vittime saranno molte”

Questi sono alcuni dei VIDEO che gli abitanti del posto hanno registrato per far vedere a tutto il mondo cosa stesse accadendo in quel momento:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy