Juventus-Chelsea, probabili formazioni e info streaming

Juventus e Chelsea in campo per la seconda giornata di Champions League. Andiamo a vedere tutte le ultime notizie.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

Juventus e Chelsea pronti a scendere in campo per la seconda giornata di Champions League. Partita importante per entrambe le squadre in chiave primo posto visto che la qualificazione non sembra essere a rischio. Diversi dubbi in casa bianconera soprattutto in attacco viste le assente contemporanee di Dybala e Morata. Allegri ha confermato di non aver risolto dubbi e valuta qualche sorpresa come la difesa a 3 e la coppia d’attacco formata da Chiesa e Kean oppure il consueto 4-4-2 e in questo caso lo spazio lo dovrebbe trovare Kulusevskii nel reparto offensivo e Chiesa scalare nei quattro di centrocampo. L’ipotesi più probabile sembra essere la seconda visto che in stagione non ha mai giocator a tre dietro. Attenzione anche alla posizione di Danilo, destinato a poter giocare anche in mediana e non nel suo ruolo naturale.

In casa Chelsea sicuramente peserà l’assenza di Kanté, positivo al coronavirus. Al suo posto dovrebbe giocare Loftus-Cheek. Per il resto non sono attese sorprese. Ecco le probabili formazioni della sfida in programma alle 21 allo Stadium:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucchi, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Danilo, Locatelli M., Bernardeschi; Kulusevki, Kean. All. Allegri

Chelsea (3-4-3): Mendy; Rudiger, Thiago Silva, Christensen; Marcos Alonso, Loftus-Cheek, Jorginho, Azpilicueta; Havertz, Lukaku R., Ziyech. All. Tuchel

LEGGI ANCHE <<< Juve, che pasticcio: parte l’indagine sul mercato, il club rischia

Dove vedere Juventus-Chelsea

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (screenshot video YouTube)

Juventus-Chelsea è il secondo esame per Amazon. La sfida, infatti, sarà trasmessa in esclusiva su Prime e gli abbonati potranno assistere sicuramente ad una sfida che si preannuncia molto interessante.

LEGGI ANCHE <<< Bonucci su Ronaldo: “Quando c’era lui ci allenavamo male”

L’esordio di due settimana fa è stato positivo e sicuramente si tratta di un appuntamento importante anche per la multinazionale. Per tutti i non abbonati, invece, ci sarà la possibilità di vedere gli highlights al termine della sfida in tutte le trasmissioni dedicate direttamente alla Champions League.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy