Insigne torna a parlare del suo contratto con il Napoli: ora i tifosi tremano

Lorenzo Insigne in conferenza stampa è tornato a parlare del suo contratto in scadenza con il Napoli. Ora i tifosi tremano.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne in conferenza stampa (screenshot youtube)

18 punti in campionato, 6 vittorie su 6 partite di Serie A e primo posto (solitario) in classifica. E’ una partenza strepitosa quella del Napoli di Luciano Spalletti che sta facendo letteralmente sognare i tifosi partenopei. Questi infatti stanno ammirando, giornata dopo giornata, prestazioni incredibili degli azzurri che stanno andando ben oltre le aspettative ed i pronostici di inizio stagione.

Nel momento d’oro della squadra campana c’è solo una questione che può turbare l’entusiasmo dei tifosi partenopei: la spinosa questione del rinnovo di Lorenzo Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Derby al cardiopalma: vince la Lazio, il Napoli non si ferma

L’attaccante azzurro non è un giocatore qualsiasi della rosa di Spalletti. E’ il capitano. L’uomo che per tanti, dopo la consacrazione nella vittoria dell’Europeo avrebbe meritato di indossare la maglia numero 10 di Diego Armando Maradona.

Il contratto di Lorenzo con il Napoli scadrà di 30 giugno 2022 eppure nulla sembra muoversi per il rinnovo. L’estate infatti è stata caratterizzata dal silenzio assordante dei due protagonisti: Insigne e il presidente del Napoli De Laurentiis. Una tensione tra i due che ha fatto agitare parecchio i tifosi durante tutto il ritiro e che ha fatto sorgere diversi dubbi su quello che sarebbe stato l’effettivo impegno del capitano per la causa azzurra.

Lorenzo Insigne: ecco le sue parole sul rinnovo con il Napoli

Insigne, da vero capitano, non si è mai fatto condizionare dalle vicende contrattuali e ha sempre risposto solo sul campo fornendo prestazioni fantastiche che stanno facendo letteralmente volare il Napoli in questo inizio di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIGC, arriva l’annuncio ufficiale: il calcio italiano in ansia

Stuzzicato dai giornalisti però Lorenzo, nella conferenza di vigilia del match di Europa League contro lo Spartak Mosca, ha lasciato delle dichiarazioni criptiche sul suo possibile rinnovo del contratto con il Napoli.

“Per il rinnovo c’è tempo, penso solo al bene della squadra”. Parole di addio o giuramento di fedeltà alla maglia azzurra? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

Il capitano del Napoli ha poi continuato la conferenza stampa esaltando il lavoro del mister Spalletti: “Sta creando un grande spirito, tirando fuori da ognuno di noi ciò che ci è mancato in passato. Vogliamo continuare così”.

Impostazioni privacy