Mourinho “inaccettabile”, rischio stangata: “Saremo severissimi”

Lo show di Mourinho contro Guida non è passato inosservato, rischio stangata: “Adesso basta, saremo severissimi con questi atteggiamenti”.

Mourinho
Lo Special One ora rischia grosso (screenshot video YouTube)

Urla e gesti in panchina, accuse nel post partita, atteggiamenti al limite del regolamento. Mourinho è questo. Che piaccia o no i match li vive in maniera passionale. Forse troppo, perché nel derby ha oltrepassato probabilmente il limite. Nel mirino c’è la direzione di gara di Guida, a dire dello Special One inadeguato ad una partita di tale portata. Vero o falso che sia, l’atteggiamento del portoghese non è piaciuto all’Aia, e il Messaggero svela quanto deciso.

Leggi anche: Lazio, che messaggio sul derby: tifosi in delirio, risposta a Zaniolo?

Mourinho rischia la stangata: Guida però non scontenta solo lui

mourinho stangata
Mourinho attacca tutti dopo il derby e rischia la stangata (Youtube)

Pare infatti che comportamenti simili non saranno più tollerati, e che l’allenatore sia a rischio stangata. Non subito, perché il manager sarà tenuto d’occhio e punito al ripresentarsi di atteggiamenti polemici come quelli del derby. Un po’ come accaduto a Gasperini, che in più occasioni ha attaccato duramente e senza mezze misure la classe arbitrale. “Teatrino”, è la parola con la quale l’Aia avrebbe definito l’atteggiamento di Mourinho.

Il Messaggero racconta quindi le considerazioni dell’Aia, che parla di prese di posizione “severissime” e di comportamento inaccettabile. C’è però anche un passaggio sulla valutazione data da Rocchi a Guida, poco soddisfatto della gestione di alcuni frangenti del match. Il derby, dopo due giorni, fa ancora discutere. 

Impostazioni privacy