Carolina Marconi continua la lotta col tumore: la carica dell’ex gieffina

Carolina Marconi continua la sua battaglia contro il tumore che l’ha colpita pochi mesi fa. Lo ha raccontato in un’intervista che ha rilasciato al programma ‘Verissimo’ su canale 5 condotto da Silvia Toffanin

Carolina Marconi (screenshot video YouTube)

Non ha alcuna intenzione di mollare e ha voluto far vedere a tutti come sta procedendo la sua lotta per sconfiggere il tumore che l’ha colpita. Stiamo parlando di Carolina Marconi, ex concorrente del ‘Grande Fratello’ che ha raccontato la sua esperienza con la malattia rilasciando alcune dichiarazioni a ‘Verissimo‘. Visibilmente commossa, la gieffina non ha perso alcun tipo di speranza e continua a combattere lanciando dei grandi segnali soprattutto alle persone che stanno attualmente lottando contro il tumore.

Non ha nascosto che quando i medici le hanno diagnosticato il male le è crollato il mondo addosso. Come se un fulmine le avesse trafitto il cuore. Il tutto inizia con il desiderio di avere un bambino, il sogno di diventare mamma. Un qualcosa che però, con il passare del tempo, sembra un miraggio impossibile da raggiungere. Non si riusciva a capire bene il motivo.

Realtà che, purtroppo, ne è venuta fuori solamente quando le hanno detto la verità e subito dopo aver effettuato i soliti controlli di routine (come la mammografia e la diagnosi). Parole che hanno fatto piangere anche la stessa padrona di casa, Silvia Toffanin, che non ha retto l’emozione e si è lasciata andare.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi confessa: “Il giorno più bello della mia vita è oggi…”

Dopo la paura c’è la carica: “Ho una grande forza” – VIDEO

Dopo le batoste nella vita si cerca di reagire. La Marconi però, dopo la botta iniziale, ha deciso di cambiare completamente pagina e sta affrontando la malattia con grande forza. “Dopo che ho saputo della malattia sono scappata nel bar della clinica e ho iniziato a piangere. All’inizio ho avuto paura, adesso in me ho una grande carica e forza che nemmeno io sapevo di avere“.

https://www.youtube.com/watch?v=oTxqnSt6zPM&t=6s

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi, il disperato appello su Instagram: “Aiutatemi…”

Sta completando il ciclo di chemioterapia che dovrebbe concludersi il prossimo 10 novembre. Un giorno che difficilmente potrà dimenticare e che vorrà festeggiarlo con tutte le persone che le sono state accanto e che tutt’ora lo fanno.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy