Carolina Marconi, il disperato appello su Instagram: “Aiutatemi…”

Carolina Marconi, arriva il disperato appello da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram: “Aiutatemi a ritrovarlo…

Carolina Marconi (screenshot Instagram)

Non è un bel periodo per l’ex gieffina Carolina Marconi. Dopo aver scoperto di avere un tumore, sta combattendo contro questo male. Purtroppo le brutte notizie non finiscono qui: la 43enne ci Caracas ha lanciato un disperato appello sul suo profilo ufficiale Instagram. Cosa è successo? E’ scomparsa la sua cagnolina, Zora.

Questo il suo messaggio: “E’ urgente. Ieri pomeriggio la mia cagnolina Zora si è persa. Si tratta di un chihuahua con pelo lungo e di colore bianco champagne. Un operaio, senza volerlo, ha lasciato il cancello della mia abitazione aperto ed è scappata. Dalle telecamere di videosorveglianza si vede chiaramente che è andata via e non è più tornata indietro“.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Marconi e la lotta contro il tumore: il forte gesto condiviso con i follower

Questo episodio è successo a Roma Nord, in zona Tromba di Nerone, via Cassia (nei pressi del supermercato Carrefour). Ha un chip ed è stata già presentata una denuncia agli organi competenti. Oggetti particolari al momento della scomparsa? Un collarino antiparassitario. Se qualcuno l’ha vista, l’ex modella ha messo a disposizione anche il suo numero telefonico (che troverete nel suo post su IG).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Questo il post ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 

Impostazioni privacy