L’allenatore tira un pugno all’arbitro: brutte scene in campo – VIDEO

Brutto episodio di violenza: l’allenatore della squadra si avvicina all’arbitro e lo colpisce con un pugno al volto: ecco dove. 

pugno arbitro
Pugno all’arbitro in prima Categoria (Youtube)

Una normale domenica di calcio nei campi di periferia ha rischiato di trasformarsi in un problema non di poco conto per un direttore di gara. Durante un match di Prima Categoria, l’arbitro è stato avvicinato dall’allenatore del Carpignano che senza motivo gli ha sferrato un pugno in pieno volto. Attimi di tensione ma poi l’intervento dei calciatori delle due squadre. Si sono sincerati delle condizioni dell’arbitro e poi hanno placato gli animi, mentre dagli spalti alcune persone condannavano il gesto. Un brutto episodio, che la società di casa ha voluto condannare con un comunicato stampa.

Leggi anche: Serie A, Derby al cardiopalma: vince la Lazio, il Napoli non si ferma

“Il Carpignano si ritiene dispiaciuto di quanto accaduto – si legge – nella partita di Oleggio Castello, contrario all’etica sportiva che ha contraddistinto la centenaria storia. Si riserva quindi di comunicare le decisioni in merito. Chiediamo scusa al direttore di gara, ai tifosi e a tutti gli amanti dello sport”. Intanto però il video testimonia un gesto da condannare, che riporta d’attualità le difficoltà degli arbitri in Italia.

https://twitter.com/Wazza_CN/status/1442205046448525316

Impostazioni privacy