RaiNews24, panico in diretta: l’inviato rimane senza parole – VIDEO

RaiNews24, attimi di panico durante la diretta con l’inviato Paolo Mancinelli che era collegato da Roma per quanto riguarda il confronto tra i vertici di Ita e in sindacati sul nuovo contratto di lavoro. Non tutto però va come previsto… VIDEO

Paolo Mancinelli in diretta su RaiNews24 (screenshot video)

In molti, nella giornata di ieri, sono rimasti senza parole e anche sbalorditi nel guardare il servizio in diretta di ‘RaiNews24‘. Vittima l’inviato e giornalista Paolo Mancinelli. Cosa è successo di preciso? La giornalista in studio vuole collegarsi con Roma dove si stava svolgendo il confronto tra i vertici di Ita (Italia Trasporto Aereo) e in sindacati sul nuovo contratto di lavoro. Per ulteriori aggiornamenti la collega ha ceduto subito la linea all’inviato.

Quest’ultimo, però, sembrava tutto tranne che lucido. Attimi di panico? Preoccupazione? Una risposta definitiva ancora non c’è. Il giornalista si è mostrato molto insicuro: “Buongiorno. Siamo qui ehm…sotto…ehm…gli uffici della di Ita. La nuova compagnia di bandiera che dal prossimo 15 ottobre prenderà il testimone di Alitalia per parlarvi della nuova tavolo ehm…in esame sulle condizioni del lavoro del personale Ita. I sindacati e…” poi il silenzio imbarazzante.

LEGGI ANCHE >>> Il malore in diretta per Antonella Clerici, attimi di paura a ‘La Prova del Cuoco’ – VIDEO

RaiNews24, panico in diretta per il giornalista – VIDEO

Sì, avete capito bene. Il giornalista non riusciva più ad andare avanti. Controllava i fogli per leggere ciò che doveva dire davanti alle telecamere ma è stato tutto inutile. Riusciva a fatica a dire qualcosa che riguardava il servizio. I telespettatori avevano capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto già dall’inizio del collegamento. Un momento di difficoltà che la collega in studio ha subito colto al volo e che lo ha ringraziato tornando a condurre normalmente il telegiornale.

LEGGI ANCHE >>> Feltri e il reddito di cittadinanza: risponde e poi sbotta in diretta – VIDEO

Molti utenti sui social hanno compreso le difficoltà da parte dell’inviato durante la diretta. Qui sotto il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy