Il malore in diretta per Antonella Clerici, attimi di paura a ‘La Prova del Cuoco’ – VIDEO

Era il 2012 quando Antonella Clerici ebbe un malore in diretta a ‘La Prova del Cuoco’. Fortunatamente tutto si concluse con un sospiro di sollievo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (screenshot video Youtube)

Sono passati otto anni dal malore in diretta per Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. La conduttrice era ancora alla guida della sua trasmissione quando ebbe un piccolo mancamento durante una delle puntate. Niente di grave per lei, ma sicuramente ci sono stati attimi di tensione tra il cast e i partecipanti a questa puntata.

Fortunatamente non ci sono stati particolari conseguenze e il tutto si è concluso con un applauso e un sospiro di sollievo. Ma il video è sicuramente diventato virale e continua a fare il giro dei social. Sicuramente anche la stessa Clerici ora lo guarda con una leggerezza diversa rispetto a quel momento quando ha chiesto aiuto ai presenti proprio per il malore avuto in diretta.

LEGGI ANCHE <<< Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni

La nuova carriera di Antonella Clerici

Un malore che ha portato sicuramente Antonella Clerici a rivedere un po’ le sue priorità e abbandonare per un momento la televisione. Gli ultimi anni de La Prova del Cuoco hanno visto Elisa Isoardi al timone prima di chiudere definitivamente la trasmissione e vedere il ritorno della Antonella nazionale.

LEGGI ANCHE <<< Antonella Clerici denunciata, la replica della conduttrice sui social

Sicuramente per lei prendersi nuovamente la fascia di mezzogiorno è stata una sfida importante e la prima stagione è stata davvero positiva. Dopo un periodo di riposo, dovuto anche a questo leggero malore avuto in diretta, la Clerici non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di poter nuovamente essere protagonista sul piccolo schermo e i primi risultati sono sicuramente una conferma. Ora resta a capire se aumenterà i propri impegni oppure deciderà di restare solamente nella fascia dell’ora di pranzo per evitare uno stress ed evitare un nuovo malore. La televisione è sicuramente un mondo ricco di stress e ogni tanto è possibile avere anche un malore.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy