Lazio, che tegola per Sarri: infortunio e niente Derby per il top player

Lazio, che tegola per mister Maurizio Sarri che non potrà avere a disposizione il suo calciatore sia per il match di domani contro il Torino che contro la Roma nel Derby

Lite sarri ibra
Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

E’ una Lazio che ha voglia di rifarsi dopo le ultime due partite che hanno dato pochi punti. Più di una settimana fa è arrivata la sconfitta in campionato contro il Milan. Successivamente, in Europa League, il ko in trasferta contro i turchi del Galatasaray. Domenica pomeriggio il pareggio interno con il Cagliari dopo che i biancocelesti stavano rischiando anche di perdere la partita, ma solamente un gol di Cataldi ha salvato la squadra laziale.

Nel frattempo, però, arrivano brutte notizia per il mister toscano che si sta preparando per disputare la prossima partita di campionato. Contro il Torino, il 62enne, non potrà accomodarsi in panchina perché ancora squalificato (al suo posto il vice Giovanni Martusciello). E’ notizia di pochi minuti fa che un calciatore della sua rosa ha rimediato un infortunio e ha dovuto alzare bandiera bianca.

LEGGI ANCHE >>> Trasferimento alla Lazio mancato: calciatore licenzia il suo procuratore

Lazio, infortunio per Zaccagni: niente Derby

E’ stato uno degli ultimi acquisti, sul gong, per la Lazio a poche ore dal termine della sessione estiva. Si tratta di Mattia Zaccagni. Il classe ’95 è arrivato dall’Hellas Verona per il definitivo salto di qualità. Già nella giornata di ieri l’atleta aveva svolto un lavoro differenziato in palestra e lontano dai compagni. Niente da fare per lui che salta sia i granata che il Derby contro la Roma.

LEGGI ANCHE >>>Milan, sorride Pioli: rientro lampo e titolare con la Lazio

La stessa società, direttamente sul proprio sito ufficiale, ha voluto comunicare l’esito delle sue condizioni: si tratta di un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. A questo punto si pensa che il suo rientro è previsto verso l’inizio del mese di ottobre (se non per la metà del mese). Nel frattempo, al suo posto, giocherà proprio l’ex di turno: Pedro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy