Green pass, bel gesto di Natura Si per i dipendenti: Burioni accusa, è caos

Natura Si ha rassicurato i dipendenti senza vaccino e sprovvisti di Green Pass: Burioni accusa l’azienda ma scoppia la polemica.

Burioni natura si
Roberto Burioni, il commento alla scelta di Natura Si genera grosse polemiche (screenshot video YuTube)

Una soluzione. Che piaccia o meno, Natura Si ha pensato ai propri dipendenti, e in tempi di Covid questa è sempre una notizia importante ed un gesto interessante. Forse neanche senza riflettere sulle conseguenze, che l’azienda ha incassato immediatamente. Anche dalle parole di Burioni, che ha criticato la scelta. In sostanza Natura Si ha deciso, contrariamente ad altri marchi, di pagare i tamponi ai dipendenti non vaccinati e quindi sprovvisti di Green pass. Una decisione mirata a far proseguire il lavoro senza blocchi, licenziamenti o prese di posizione che in questa fase di difficoltà potrebbero creare evidenti danni e frizioni.

Leggi anche: Green pass a scuola: ecco la decisione dopo il voto della Camera

Burioni non l’ha presa bene, tuonando dal suo account Twitter. Nel commentare la notizia, ha espresso il suo parere, sottolineando che la scelta dell’azienda non gli è piaciuta, e che il suo rapporto con Natura Si è terminato. Non sono mancate le polemiche, e in molti hanno preso di mira il medico e virologo con commenti molto pesanti sui social network. Anche da tante persone vaccinate, che non hanno gradito l’esternazione e il modo di associare la scelta lavorativa ed aziendale alla campagna vaccinale.

Impostazioni privacy