Meloni, l’esilarante imitazione della Guzzanti: “Michetti? Solo in radio..” VIDEO

Giorgia Meloni imitata dalla comica Sabina Guzzanti. Quest’ultima è stata ospite del programma ‘Di Martedì’ andato in onda su ‘La 7’. Tantissime le risate in studio (ospite anche Romano Prodi). Non sono mancate le battute della 58enne nativa di Roma…

Sabina Guzzanti imita Giorgia Meloni (screenshot video YouTube)

Ieri sera è andata in onda la puntata di ‘Di Martedì‘ condotta dal giornalista Giovanni Floris. In studio anche l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Romano Prodi. Poco prima che iniziasse la trasmissione c’è stato il tempo di un simpatico sketch che ha visto come protagonista l’attrice comica Sabina Guzzanti. Quest’ultima, infatti, è nota per le sue imitazioni nel mondo della televisione. Nella serata di ieri ha voluto emulare la leader del partito ‘Fratelli D’Italia‘, ovvero Giorgia Meloni.

Non sono mancate le battute anche su uno dei candidati sindaco per la città di Roma, Enrico Michetti. L’attrice ha fatto riferimento alla manifestazione che si è tenuta a Roma nei giorni scorsi del suo partito per uno dei candidati del centrodestra. Queste le sue battute, in dialetto romano: “Sinceramente Michetti lo avevo sentito soltanto a’ radio. Evidentemente è na cosa molto diversa da vita reale. L’avete visto pure voi che sul palco come camminava? Sembrava Frankenstein co sto foglio appicciato…

LEGGI ANCHE >>> Elezioni a Roma, nuovo confronto tra Raggi, Michetti e Calenda

La Guzzanti imita la Meloni: “Michetti sul palco col certificato medico…” VIDEO

Nun sto a scherzà: sul palco s’era presentato cor certificato medico. Je ho dovuto dì de salì sur palco altrimenti o prendevo a pizze. Dopo che ha parlato lui l’ho fatto io: ho rianimato na piazza e nun ve dico”. Poi non è mancata la domanda a Prodi: “Se Berlusconi fosse eletto Presidente da Repubblica, non glie roderebbe un po’?“.

LEGGI ANCHE >>> Elezioni Russia, i primi risultati: Putin in testa ma scoppiano polemiche

Per poter vedere tutta l’esibizione dell’attrice basta cliccare qui per la sua performance. Un numero che è durato poco meno di cinque minuti, ma che è stato apprezzato anche dagli ospiti in studio che ha accompagnato la Guzzanti tra risate ed applausi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy