Casa di carta, che sorpresa: dietro la maschera sbuca il calciatore – VIDEO

Con il professore della Casa di Carta sbuca il calciatore e parte il balletto scatenato: il video diventa immediatamente virale.

casa di carta
Una immagine della celebre rapina (screenshot video YouTube)

Un fenomeno globale che non conosce battute d’arresto. Se non una. La serie definitiva, che metterà la parola fine alla rapina orchestrata dal professore e dalla sua banda. La prima parte della serie finale della Casa di carta ha già incassato numeri da record fra colpi di scena clamorosi e tensione alle stelle. C’era da aspettarselo, ma l’ultimo capitolo della serie è stato presentato con una serie di video che hanno alimentato ancora di più la curiosità degli appassionati.

La Casa di Carta: sbuca il calciatore amatissimo e partono le danze

casa di carta
L’attore che interpeta Helsinki  (Youtube)

Video celebrativi, spoiler annunciati e poi cancellati, addirittura un aereo partito da Genova con dentro un protagonista della “rapina” più celebre della tv. Gli autori della Casa di carta hanno pensato proprio a tutto. Perfino ad un video diventato immediatamente virale. Il protagonista è il professore, che con il volto impacciato, come da copione nella serie, si muove accanto ad una figura in tuta rossa e maschera.

Leggi anche: La casa di carta chiude gli “spoileratori” in aereo: e spunta la sorpresa

Sembrerebbe uno della sua banda, e invece parte la musica. Il protagonista del video è Neymar, celebre calciatore che non ha mai nascosto la sua passione per la Casa di carta e si è prestato a diversi spot. Partono così le danze, con il brasiliano scatenato. E intanto cresce l’attesa per assistere alla seconda parte dell’ultima stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BFUTBAL ♾ (@bfutbal)

Impostazioni privacy